Brindisi, valutazioni in corso su Danucci: le ultime

Ore calde in casa Brindisi, come appreso da seried24.com, il club starebbe valutando la posizione dell’allenatore Ciro Danucci. Il patron Daniele Arigliano starebbe infatti pensando a un eventuale cambio in panchina dopo la sconfitta casalinga contro il Martina (QUI la cronaca e il tabellino).

La squadra brindisina, costruita con ambizioni di vertice a inizio anno, si trova attualmente al quinto posto in classifica a quota 37 punti. Il Brindisi si trova al momento a otto punti dalla Cavese capolista e a 12 partite dalla fine vede l’obiettivo iniziale allontanarsi.
Brindisi, riflessioni in corso su Danucci: le ultime
Ore di riflessione dunque in casa Brindisi, con il patron Daniele Arigliano che starebbe pensando se continuare o meno Ciro Danucci. L’allenatore brindisino è dunque in bilico dopo la sconfitta all’ultimo secondo contro il Martina. I risultati non soddisfacenti e la distanza dalla vetta (8 punti) iniziano a preoccupare la dirigenza brindisina, che starebbe pensando a un cambio in panchina per dare una scossa. Non è da escludere, inoltre, l’ipotesi dimissioni da parte dello stesso Danucci. Una decisione verrà presa entro questa sera.

Le dichiarazioni del vice-presidente del Brindisi a Radio Antenna Sud, Damiano Pozzessere, lasciano intravedere questa soluzione. “Ci incontreremo e valuteremo – ha detto -, nessuna soluzione è esclusa“, queste le sue parole all’emittente. Le parole di Pozzessere fanno capire i ragionamenti in casa Brindisi riguardo la questione allenatore. Saranno lunghe ore di riflessione per il presidente Arigliano e per tutta la società.