In casa Brindisi c’è voglia di riscatto dopo l’ultima e deludente sconfitta esterna sul campo del Matera per 2-1. La squadra di Ciro Danucci avrà di fronte il Barletta in quello che si prospetta un derby pugliese molto intenso ed interessante: punti pesanti in palio per entrambe e voglia di dare continuità anche per i ragazzi di Farina. La squadra, infatti, viene da quattro risultati utili consecutivi, l’ultimo è il 2-0 casalingo contro l’Afragolese.
Il Brindisi vuole compiere il salto di categoria? Danucci la pensa così: “Molti dimenticano che Brindisi e Casarano sono le uniche ad aver giocato sei gare in trasferta. Questo è un campionato molto difficile ma equilibrato. La gente guarda solo il risultato, io guardo anche altro e devo dire che sono molto tranquillo”.
Ciro Danucci, alla vigilia della sfida contro il Barletta, ha espresso la chiara voglia di riscatto dopo la sconfitta di Matera: “La squadra sta bene, è ovvio che non sia stata una settimana semplice considerando la sconfitta di Matera. I ragazzi, però, mi hanno dato segnali importanti. Quella di domani è una gara importante, abbiamo qualche assenza. Non ci sarà Valenti e dobbiamo fare i conti con qualche acciaccato. Giochiamo contro una squadra forte, che ha i nostri stessi punti e sta facendo molto bene. Il Barletta ha grande solidità ed equilibrio. Però, sono fiducioso”.
Danucci non ha ancora scelto quale sarà l’undici titolare che scenderà in campo domani: “Sto facendo ancora alcune valutazioni. Dammacco ha fatto molto bene nell’ultima in casa, meno a Matera. Vedremo nelle prossime ore”.