Home » Brindisi, l’imprenditore Dohlich: “Voglio chiudere la trattativa nei prossimi giorni”

Brindisi, l’imprenditore Dohlich: “Voglio chiudere la trattativa nei prossimi giorni”

brindisi dohlich

Continua la trattativa per rilevare il Brindisi tra Peter Dohlich e la famiglia Arigliano, proprietaria del club. Nelle scorse ore pare che ci sia stata un’accelerata tra le due parti. L’imprenditore tedesco, al momento, sembrerebbe in vantaggio sugli altri possibili acquirenti. Dohlich è intervenuto in diretta tv durante la trasmissione “Passione Brindisi”, a cura della redazione di Antenna Sud.

brindisi dohlich
Brindisi

Con le sue dichiarazioni ha fatto il punto sulla trattativa: “Ho fatto la mia offerta, adesso la palla passa alla famiglia Arigliano“. Il tedesco inoltre ha parlato di un possibile inserimento di Damiano Pozzessere – attuale vicepresidente del Brindisi ma anche uno tra gli imprenditori interessati a rilevare il club – nel suo progetto.

brindisi dohlich
Credit: Cosimo Elmo

Dohlich: “Voglio il Brindisi, la mia proposta è la più attrattiva”

Le dichiarazioni rilasciate da Peter Dohlich, imprenditore interessato a rilevare il Brindisi, in diretta tv ad Antenna Sud: “La trattativa sta andando avanti. A volte si presentano alcuni ostacoli, ma continuiamo. Noi comunque vogliamo provare a chiudere l’accordo nei prossimi giorni. Vogliamo arrivare alla fase finale della trattativa. Non bisogna perdere più tempo. A Brindisi sono stato molto bene, la gente mi è piaciuta molto. La famiglia Arigliano è libera di poter parlare con altri possibili acquirenti“.

brindisi barletta pozzessere
Damiano Pozzessere, vicepresidente del Brindisi

“Spero che – continua il tedesco – alla fine sarò io a vincere, credo che la mia proposta sia quella più attrattiva. Ci tengo tanto, voglio che il Brindisi finisca in mani buone. Pozzessere? E’ coinvolto nelle nostre discussioni. Sono fiducioso sul fatto che la trattativa possa concludersi presto, il termine massimo potrebbe essere venerdì prossimo. Ho fatto la mia proposta, ora la palla passa alla famiglia Arigliano“. La prossima settimana, quindi, potrebbe essere fondamentale per scoprire quali saranno le sorti del Brindisi. Ieri intanto è arrivato un ulteriore deferimento al club dal Tribunale Federale Nazionale.