Peter Dohlich, imprenditore tedesco interessato all’acquisizione del Brindisi, lancia un ultimatum. Dohlich ha ribadito il termine massimo per una concretizzazione di un accordo minacciando l’interruzione delle trattative. Lo ha fatto tramite una nota ufficiale resa nota.
Ricordiamo che le trattative tra Dohlich e il Brindisi vanno avanti ormai da diverso tempo e l’imprenditore ha dunque dato un ultimatum. Nel frattempo l’attuale vicepresidente Damiano Pozzessere sta lavorando ad una proposta alternativa per rilevare il club. E questo potrebbe essere il motivo del rallentamento nella trattativa con Dolich. Pozzessere sarebbe pronto ad acquistare il club con un altro imprenditore, nella speranza poi di attirare successivamente altri investitori.
Nel frattempo è dunque arrivata una nota ufficiale di Peter Dohlich, imprenditore tedesco, che ha lanciato un ultimatum alla società per l’acquisizione del club. Di seguito il testo:
“Abbiamo più volte raggiunto col sig. Teodoro Arigliano accordi verbali. Quando si è trattato di compiere i passi successivi e di mettere per iscritto gli accordi, sono state avanzate nuove richieste. Ciò ha comportato un rallentamento e un’interruzione dei negoziati. La nostra posizione è chiara e non modificheremo questa offerta. C’è stato un accordo verbale, ora tutte le nostre richieste dovranno essere messe per iscritto e firmate da Arigliano
Se lo farà, sarò disposto ad assumere la direzione del Brindisi FC, altrimenti purtroppo interromperemo le trattative. Sfortunatamente, esiste anche un limite di tempo per adempiere a tutto ciò che serve per affrontare i vari passaggi burocratici. Come ho detto venerdì della scorsa settimana, mi spiegherò ancora in TV questa settimana, venerdì su Antenna Sud durante la trasmissione “Passione Brindisi. L’offerta è valida fino al venerdì di questa settimana”.