Brindisi-Fasano in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone H di Serie D tra Brindisi e Fasano
Brindisi-Fasano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Brindisi e Fasano, valida per la decima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 3 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.
Tre punti che potrebbero risultare fondamentali per entrambe le squadre. Da una parte c’è il Brindisi, che punta alla salvezza dall’inizio del campionato, e non ha ancora visto la sua prima vittoria stagionale.
Dall’altra il Città di Fasano, desideroso di risalire di qualche punto la classifica, dopo aver collezionato prevalentemente pareggi – come anche nella scorsa giornata con il Costa d’Amalfi – negli ultimi match disputati.
Entrambi i club navigano in acque profonde e hanno solo un unico obiettivo: la vittoria, importantissima per risalire la classifica e tornare nelle zone più alte di uno dei raggruppamenti più difficili dell’intera Serie D. Sarà sicuramente una sfida interessante quella al “Fanuzzi”.
Come arrivano le due squadre
Il Brindisi è reduce da un inizio di campionato al di sotto di qualsiasi aspettativa. I biancazzurri sono partiti con dodici punti di penalizzazione e dopo nove giornate sono riusciti a recuperarne solo 5, grazie ai pareggi contro Fidelis Andria, Palmese, Costa D’Amalfi, Martina e Virtus Francavilla. Non è ancora arrivata la prima vittoria stagionale. La formazione di Ragno è chiamata a un’inversione di marcia prima che il distacco dalle rivali diventi troppo importante.
Anche il Fasano però non ha avuto un ottimo inizio di stagione: attualmente si trova in 14esima posizione a quota 8 punti. Soltanto una vittoria, cinque pareggi e tre sconfitte per la squadra allenata da Gaetano Iannini.
Brindisi-Fasano, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Brindisi e Fasano? – La gara, in programma domenica 3 novembre con calcio di inizio alle ore 14:30 presso lo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi, verrà trasmessa in diretta tv dall’emittente televisiva Antenna Sud. E in streaming? Sarà possibile seguire, gratuitamente, la gara anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Antenna Sud. Noi di seried24.com, inoltre, vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.