Brindisi-Fasano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Archiviata la sosta, il girone H di Serie D è pronto a tornare in campo con la ventinovesima giornata. Reduce da un ottimo momento di forma, il Brindisi si gioca le ultime carte di promozione diretta nel complesso impegno casalingo con il Fasano. I ragazzi di Ciro Danucci stazionano al momento in terza posizione con sei lunghezze di ritardo dalla Cavese capolista e due dal Nardò secondo. Dopo il roboante successo esterno con il Barletta, diventa dunque d’obbligo dare continuità in una sfida tutt’altro che agevole. Al Fanuzzi arriva infatti un Fasano senza più nulla da chiedere al suo fin qui ottimo campionano. L’aritmetica tiene Corvino e compagni in lotta per i play-off, ma è una chimera pensare che possano ricucire il distacco da Casarano e Barletta. Scopriamo dove poter guardare in tv e in streaming questo avvincente derby pugliese.
La sfida tra Brindisi e Fasano verrà giocata in notturna sabato 1 aprile alle ore 20:30. Per la gara in questione, al momento non è prevista alcuna copertura televisiva. Potrete tuttavia seguire la diretta testuale dell’evento su seried24.com con ampio prepartita annesso.
Come detto in precedenza, per cullare i sogni di promozione diretta il Brindisi non ha praticamente margine d’errore. In queste ultime cinque giornate di campionato il collettivo di Danucci deve provare a far bottino pieno sperando in qualche passo falso della concorrenza. Con sei punti di ritardo dalla capolista Cavese, sarebbe fondamentale arrivare allo scontro diretto della penultima giornata con un distacco esiguo. Nonostante l’assenza di Opoola in attacco – impegnato al Viareggio – i biancazzurri vengono da un momento di forma sfavillante. Sono infatti 16 i punti conquistati negli ultimi sei turni, bottino che li ha rilanciati in classifica.
Tutt’altro che arrendevole il Fasano che arriva al Fanuzzi; la squadra allenata da Ivan Tisci è sicuramente una delle sorprese del campionato. Un bel calcio che trova espressione nei gol di Vincenzo Corvino, capocannoniere del girone H. Nonostante la leggera flessione dell’ultimo periodo, il Fasano arriva da cinque risultati utili consecutivi. Un avversario ostico non ancora tagliato fuori dalla zona play-off, anche se il distacco di sette punti da Barletta e Casarano pare incolmabile.