Home » Brindisi-Fidelis Andria 1-1, assalto dei padroni di casa

Brindisi-Fidelis Andria 1-1, assalto dei padroni di casa

Brindisi Fidelis Andria diretta oggi

La diretta del recupero della diciannovesima giornata del Girone H di Serie D

Brindisi-Fidelis Andria, la diretta della partita – Tutto pronto per una sfida tra club storici del panorama calcistico pugliese. Brindisi e Fidelis Andria si affrontano nel recupero della diciannovesima giornata di Serie D Girone H. Le squadre non sono riuscite a iniziare la gara lo scorso 12 gennaio a causa del terreno completamento allagato dalle abbondante piogge cadute su tutto il territorio e in particolare su quello messapico. Fischio di inizio alle ore 16:00 presso lo stadio Fanuzzi.

Padroni di casa che hanno il compito di rialzarsi da una situazione complicata in classifica. I ragazzi allenati da Nicola Ragno sono ultimi a 3 punti con 14 punti di penalizzazione e sono reduci dalla sconfitta per 3-2 da 1-2 in casa della Real Acerrana. Non sono bastati gli arrivi di Citro e Rajkovic in attacco per risollevare un club partito con un pesante fardello da portare.

Fidelis che hanno la grande opportunità di sorpassare il Casarano e la Nocerina e di guardare dall’alto verso il basso tutti. Campionato importante, soprattutto dopo l’arrivo di Giuseppe Scaringella in panchina, per i biancazzurri. Nell’ultima giornata è arrivato il successo per 2-1 contro il Matera allo stadio “Degli Ulivi” firmato da Imputato e Jallow nel finale.

Brindisi-Fidelis Andria, le formazioni ufficiali

BRINDISI (3-5-2): Milan (13′ Mataloni), Jansen, Fustar, Viti; Gasti (63′ Incerti), Hernaiz, Ledesma, Cirio, Nikolli (76′ Martinenko); Citro, Rajkovic. Allenatore: Nicola Ragno.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Esposito (35′ Summa), Bonnin, Maddaloni (65′ Jallow), Derosa; Imputato, Cancelli, Risolo (65′ Sylla), Verna, Balba; Kragl (87′ Likaxhiu), Da Silva. Allenatore: Giuseppe Scaringella.

Marcatori: 50′ Ledesma (B), 75′ Sylla (A).

Ammoniti: Balba, Derosa (A), Hernaiz, Nikolli (B).

Brindisi-Fidelis Andria, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Sostituzione Fidelis Andria: dentro Likaxhiu per Kragl

82′ – Doppia chance per il 2-1 Brindisi! Martinenko serve Jansen in area ma la sua conclusione è alta da posizione ravvicinata. Sull’azione seguente Ercoli rischia l’autorete e manda in corner.

Sostituzione Brindisi: dentro Martinenko per Nikolli

75′ – GOL FIDELIS ANDRIA! Colpo di testa di Sylla, appena entrato, su cui Mataloni non può fare nulla.

Ammonito Nikolli per il Brindisi

Doppia sostituzione Fidelis Andria: entrano Sylla e Jallow escono Maddaloni e Risolo

Sostituzione Brindisi: dentro Incerti per Gasti

62′ – Cirio serve un cioccolatino in area per la testa di Hernaiz ma la palla non inquadra lo specchio.

Ammonito Gasti per il Brindisi

Ammonito Derosa per la Fidelis Andria

53′ – Paratona di Mataloni su Maddaloni! Cross di Kragl per la testa del centrale andriese da pochi passi ma il numero 1 brindisino dice di no!

50′ – GOL BRINDISI! Grandissima conclusione al volo di Ledesma che termina all’incrocio dei pali.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45+1′ – Clamorosa occasione per gli ospiti, con Balba che scavalca con un taglio Gasti e prova lo scavetto: grandissimo intervento di Mataloni.

Tre minuti di recupero

Ammonito Balba per la Fidelis Andria

41′ – Ora è la Fidelis Andria a un passo dallo 0-1! Azione personale dal fondo fantastica di Da Silva che salta l’uomo in velocità e cerca di piazzare la palla sul palo opposto. Bravissimo Mataloni a respingere.

36′ – Brindisi vicino al gol! Azione personale di Citro che ubriaca un difensore avversario e calcia verso la porta. Decisiva la deviazione di un avversario in corner.

Botta per il portiere della Fidelis Andria, Esposito, che necessita di una sostituzione. Al suo posto dentro Summa

31′ – Ancora Rajkovic raccoglie una punizione calciata da Citro e anticipa Esposito con la testa: palla alta di poco.

30′ – Tiro cross di Kragl che diventa un assist per Cancelli. L’inserimento dell’ex di turno però non è preciso.

22′ – Cross di Ledesma per la testa di Rajkovic: controlla Esposito.

18′ – Azione contorta della Fidelis Andria con Da Silva che serve Verna fuori dall’area. Conclusione strozzata da parte del centrocampista che termina sul fondo.

14′ – Incredibile occasione non sfruttata dal Brindisi. Rajkovic svetta di testa tutto solo sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma non inquadra la porta da posizione centrale.

Sostituzione Brindisi: esce Milan entra Mataloni

Gioco fermo per un colpo subito dal portiere del Brindisi, Milan. Chiesta la sostituzione.

Momento di pressione degli ospiti, alla ricerca della rete del vantaggi. In affanno il Brindisi in questa prima fase di gioco.

6′ – Occasione Andria, con Verna che raccoglie un pallone vagante sugli sviluppi di un corner e calcia al volo: fuori di poco alla destra di Milan.

Squadre che iniziano a studiarsi dopo soli cinque minuti di gioco. Primo calcio d’angolo a favore della Fidelis.

INIZIO PRIMO TEMPO

E’ iniziata Brindisi-Fidelis Andria!

Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Fanuzzi”, a breve si giocherà il recupero della diciannovesima giornata tra Brindisi e Fidelis Andria.

Dove vedere Brindisi-Fidelis Andria in tv e in streaming?

Dove vedere Brindisi-Fidelis Andria in tv e in streaming? – Il match in programma alle 16:00 allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi verrà trasmesso in diretta tv su Antenna Sud, canale 14 del Digitale Terrestre e su Telesveva. In streaming sarà disponibile sul sito www.antennasud.com. SerieD24 sarà sul posto per raccontarvi la diretta testuale della partita.