Brindisi-Fidelis Andria: gara verso il rinvio
Segui con noi la diretta del match tra Brindisi e Fidelis Andria, derby del girone H di Serie D in programma domenica 12 gennaio alle ore 16:00
Brindisi-Fidelis Andria, la diretta della partita – Tutto pronto per il calcio d’inizio del derby pugliese tra Brindisi e Fidelis Andria. Alle ore 16:00, presso lo stadio “Fanuzzi”, le due squadre si daranno battaglia. Una gara importante per entrambi i club che lottano per obiettivi totalmente differenti.
Da una parte i padroni di casa, impegnati nella difficile lotta salvezza. La formazione di Ragno è chiamata a vincere per poter continuare a sperare nelle residue possibilità per mantenere la categoria. Gli stop contro Francavilla e Ischia hanno complicato la situazione in classifica del Brindisi, che resta ultimo e ancora distante dalle dirette concorrenti.
Dall’altra parte c’è la Fidelis Andria di Giuseppe Scaringella, impegnata invece nella lotta per la promozione in Serie C. La formazione di Kragl è compagni è probabilmente, assieme al Casarano, la rosa più in forma del girone H di Serie D. Dall’avvento in panchina dell’ex Bisceglie, la Fidelis ha cambiato completamente marcia (in positivo).
Come sempre, però, sarà il campo a parlare e Brindisi e Fidelis Andria sono pronte a dar tutto per conquistare i 3 punti. Complice l’assenza dei tifosi ospiti (divieto di trasferta) e le avverse condizioni meteorologiche che stanno colpendo la città di Brindisi nelle ultime ore, non è previsto sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni.
Brindisi-Fidelis Andria, le formazioni ufficiali
BRINDISI: Milan, Jansen, Incerti, Rajkovic, Citro, Vazquez, Ledesma, Yangba, Nunzella, Cirio, Fustar. A disposizione: Mataloni, Taormina, Scoppa, Dellino, Hernaiz, Viti, Nikolli, Gasti, Manole. Allenatore: Nicola Ragno.
FIDELIS ANDRIA: Esposito, Maddaloni, Derosa, Bonnin, Imputato, Balba, Risolo, Cancelli, Fantacci, Kragl, Da Silva. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
Brindisi-Fidelis Andria, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
16.45 – Il Brindisi entra in campo per ringraziare i tifosi rimasti fino all’ultimo in attesa del calcio d’inizio. La gara è stata rinviata.
16:15 – Alle 16:45 ulteriore sopralluogo. Se le condizioni meteorologiche persisteranno la gara verrà rinviata.
16:10 – Arbitro e capitani in campo per il sopralluogo.
15.35 – Le squadre entrano in campo per il riscaldamento.
15.30 – Il comunicato ufficiale del Brindisi: “Il direttore di gara, signor Giorgio D’Agnillo della sezione di Vasto, effettuerà una ricognizione del terreno di gioco alle ore 16 insieme con i capitani di Brindisi FC e Fidelis Andria. Nel caso dovesse decidere nel senso della regolare disputa, la gara avrà inizio al termine del tempo tecnico di riscaldamento, presumibilmente alle ore 16:15. Nel frattempo gli addetti si stanno adoperando per favorire il drenaggio del terreno nelle zone di maggiore criticità“.
15:30 – Squadre non ancora in campo per il riscaldamento. Il calcio d’inizio potrebbe slittare di 15 minuti.
Capitani di Brindisi e Fidelis Andria in campo con i direttori di gara per valutare le condizioni del terreno di gioco.
Dove vedere la gara in tv e streaming
Brindisi-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La partita tra Brindisi e Fidelis Andria sarà trasmessa sul canale 18 del digitale terrestre dall’emittente televisiva Telesveva. Per vederla in streaming sarà necessario accedere alla sezione live presente sul sito della stessa emittente.