Brindisi-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming il match tra Brindisi e Fidelis Andria in programma Domenica 12 Gennaio alle ore 16
Brindisi-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Brindisi e Fidelis Andria, valida per la diciannovesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 12 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:00 allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.
La Fidelis Andria dovrà rispondere alla forma eccezionale del Casarano e del suo attacco importante. I biancazzurri, però, stanno tenendo testa a tutte le sfidanti per la promozione, viste le quattro vittorie nelle ultime cinque partite.
Il Brindisi, invece, ha bisogno di fare punti. La penalizzazione ha condizionato in maniera inevitabile il percorso degli uomini di Ragno, ma la speranza per la salvezza è tutt’altro che esaurita.
Per la Fidelis Andria vietato sottovalutare il Brindisi, che vorrà dunque trovare i 3 punti di fronte ai propri tifosi. Sarà una sfida davvero interessante e che potrebbe dire molto sul campionato delle due squadre.
Come arrivano le due squadre
La Fidelis Andria è in un momento di forma straordinario, come detto in precedenza, nelle ultime cinque partite, ne ha persa solo una. Chiaramente, il campionato dei biancoazzurri è condizionato dalle rivali alla corsa al primo posto, attualmente sono tre le squadre in testa, tutte a trentasette punti. Numeri che dicono molto della spettacolarità di questo Girone H che sarà imprevedibile fino alla fine.
Il Brindisi è reduce da un pareggio molto importante contro l’Ischia, un punto che dà morale, soprattutto vista la grande rimonta dopo le due reti della squadra campana. Ragno, però, vuole di più dai suoi e si aspetta anche vittorie pesanti.
Dove vedere la partita tra Brindisi e Fidelis Andria
Brindisi-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La partita tra Brindisi e Fidelis Andria sarà trasmessa sul canale 18 del digitale terrestre dall’emittente televisiva Telesveva. Per vederla in streaming sarà necessario accedere alla sezione live presente sul sito della stessa emittente.