Home » Brindisi-Fidelis Andria, recupero fissato al 22 gennaio

Brindisi-Fidelis Andria, recupero fissato al 22 gennaio

Brindisi Fidelis Andria

Credits: Brindisi FC- Gianni Di Campi

Il match tra Brindisi e Fidelis Andria si recupererà il 22 gennaio, dopo il rinvio per maltempo.

Brindisi e Fidelis Andria non hanno giocato nell’ultimo turno di campionato a causa del maltempo. Dopo diversi sopralluoghi sul campo del “Franco Fanuzzi“, il direttore di gara ha scelto per il rinvio del match per l’impraticabilità del campo. Match dunque spostato, con le due squadre che si affronteranno il 22 gennaio, come si legge nel comunicato ufficiale del Brindisi.

Una partita senza dubbio di grande importanza per padroni di casa e ospiti, che stanno inseguendo obiettivi importanti e hanno bisogno di punti. La squadra di Ragno cerca la salvezza e sta compiendo un buon percorso nonostante i 15 punti di penalizzazione. Non è un traguardo semplice, anzi: l’Angri penultimo si trova a 13 punti, 10 in più del Brindisi che ha raccolto un pareggio in rimonta con l’Ischia nell’ultimo match.

Dall’altra parte la Fidelis Andria ha ambizioni di alta classifica, e vuole riagganciare il Casarano in vetta. I rossazzurri, complice la partita in più, sono infatti soli in prima posizione a quota 40, ma i biancazzurri di Scaringella non vogliono mollare e puntano alla terza vittoria consecutiva.

Prima del recupero, però, le due squadre torneranno in campo per la ventesima giornata, che vedrà la Fidelis Andria impegnata in casa contro il Matera di Torrisi. Dall’altra parte il Brindisi sarà ospite dell’Acerrana, sconfitta proprio dal Casarano nell’ultimo turno.

Brindisi-Fidelis Andria, il comunicato sul recupero

Il Brindisi ha comunicato con una nota ufficiale la data del recupero della partita. “La sfida di campionato tra Brindisi FC e Fidelis Andria, valida per la diciannovesima giornata del girone H di Serie D, rinviata domenica scorsa a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, è stata riprogrammata per mercoledì 22 gennaio alle ore 16:00 presso lo stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi, come stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti“.

Brindis Fidelis Andria

Occhi puntati dunque al prossimo turno di campionato e non solo, con le due squadre pronte a lottare fino all’ultimo per portare a casa i tre punti.