Home » Brindisi-Fidelis Andria: trasferta vietata ai tifosi ospiti

Brindisi-Fidelis Andria: trasferta vietata ai tifosi ospiti

Brindisi

brindisi-tifosi-credits-Brindisi FC- Gianni Di Campi

Sono disponibili i biglietti per assistere alla partita tra Brindisi e Fidelis Andria valida per la 19^ giornata di campionato di Serie D, Girone H, in programma allo stadio comunale “Franco Fanuzzi” domenica 12 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 16.00. In riferimento alla gara e nel quadro delle indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il Prefetto della provincia di Brindisi ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nelle province di BAT e di Bari.

Occhio, però, anche al mercato del Brindisi perché è vicino a Habtamu Gasti. Il giocatore di proprietà del Torino è rientrato ufficialmente dal prestito alla Sarnese e si avvicina ai biancazzurri.

Barone Brindisi
Fonte: Pagina Facebook Brindisi Football Club

Brindisi, Ragno: “Dobbiamo giocarcela con tutti quanti, non mi interessa il gioco”

Ragno ha commentato anche l’aspetto della mentalità del Brindisi, anche per il futuro. “Negli spogliatoi ho detto ai calciatori di affrontare le squadre con la mentalità vincente, a noi servono tantissimi punti per salvarci. Dobbiamo giocarcela con tutti quanti per ottenere la vittoria. A me non interessa il gioco, dobbiamo fare punti. Solo con la mentalità di una piccola grande e vincendo diverse gare possiamo tornare in corsa.

Affrontare le gare come se fossimo la capolista“: è questo il concetto espresso a più riprese da Ragno. Ci sarà da lavorare, ma il Brindisi c’è e vuole regalare ai suoi tifosi un finale di campionato da sogno. Sarà un cammino senza dubbio impegnativo, ma i biancazzurri non vogliono tirarsi indietro.