Home » Brindisi-Gravina 2-2, il tabellino della partita

Brindisi-Gravina 2-2, il tabellino della partita

brindisi gravina diretta

Segui con noi la diretta del match del girone H di Serie D tra Brindisi e Gravina: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Brindisi-Gravina, la diretta della partita – Tutto pronto per il calcio d’inizio del match del girone H di Serie D tra Brindisi e Gravina. I biancazzurri ospitano i gialloblù al “Fanuzzi” in un match che può risultare determinante per il prosieguo del campionato delle due squadre.

Da una parte c’è il Brindisi di Nicola Ragno, reduce dall’entusiasmante vittoria interna contro la Fidelis Andria. La rete di Citro all’ultimo giro di orologio ha riacceso le speranze dei tifosi brindisini verso la difficile rimonta in classifica per l’obiettivo salvezza.

Dall’altra parte invece c’è il Gravina di Luca Tiozzo che non sta attraversando il suo miglior periodo in campionato. Dopo un inizio brillante, che aveva visto la formazione murgiana protagonista nella prima parte di campionato, adesso invece la squadra sta attraversando delle difficoltà evidenti.

Il Gravina infatti è reduce da quattro sconfitte consecutive. Nelle ultime otto gare di campionato i gialloblù hanno trovato la vittoria in una sola occasione, contro il Costa D’Amalfi. La formazione di Tiozzo arriva al “Fanuzzi” con la voglia di ritrovare i tre punti che iniziano a mancare da diverso tempo.

Brindisi-Gravina, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Mataloni, Jansen, Incerti (72′ Hernaiz), Venanzio (72′ Cirio), Rajkovic, Citro, Ledesma (95′ Dellino), Viti (80′ Manole), Fustar, Nikolli, Gasti. Allenatore: Nicola Ragno.

GRAVINA: Zanin, Napolano, Chiaradia, Macanthony, Marconato, Bosniak, Bansè (87′ Alba), Pierce (95′ Cavaliere), Santoro, Chacon (63′ Stauciuc), Gonzalez (87′ Meliddo). Allenatore: Luca Tiozzo.

Brindisi-Gravina, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

97′ – Finisce qui tra Brindisi e Gravina: 2-2 il risultato finale.

96′ – Ammonito Meliddo nel Gravina.

95′ – Cambio nel Brindisi: Dellino prende il posto di Ledesma. Mentre nel Gravina esce Pierce ed entra Cavaliere.

90′ – Cinque minuti di recupero.

88′ – Nel Brindisi invece esce Nikolli ed entra Martinenko.

87′ – Doppio cambio nel Gravina: entrano Meliddo e Alba, escono Gonzalez e Bansè.

84′ – Ammonito Issa nel Gravina.

83′ – Cambio nel Gravina: Santoro lascia spaizo a Issa.

80′ – Cambio nel Brindisi: Manole prende il posto di Viti.

79′ PAREGGIO DEL GRAVINA! Difesa del Brindisi distratta, sul calcio d’angolo il Gravina colpisce con Bansè.

73′ – Subito ammonito Hernaiz dopo l’ingresso.

72′ – Doppio cambio nel Brindisi: Cirio ed Hernaiz prendono i posti di Incerti e Venanzio.

63′ – Primo cambio della gara: nel Gravina Chacon lascia spazio a Stauciuc.

57′ – Doppia occasione da gol per il Brindisi. La prima capita sui piedi di Citro che, servito da Incerti, sbaglia la conclusione a tu per tu con Zanin tirando centrale. Poco dopo, la sfera termina sui piedi di Gasti che fa partire un tiro rasoterra che accarezza il palo.

52′ – Brindisi vicinissimo al tris ancora con Jansen. Il difensore colpisce di testa, la sfera sfiora la traversa.

48′ – Citro prova la conclusione di prima intenzione ma colpisce male la sfera.

45′ – Inizia il secondo tempo.

SECONDO TEMPO

47′ – Finisce il primo tempo. Il Brindisi è in vantaggio grazie alla rete di Nikolli.

46′ – IL BRINDISI PASSA IN VANTAGGIO! Rajkovic appoggia per Nikolli che a botta sicura non può sbagliare! Rimonta biancazzurra nel primo tempo.

45′ – Due minuti di recupero.

41′ – Il primo ammonito della gara è Pierce nel Gravina.

38′ – PAREGGIO DEL BRINDISI! Il cross di Ledesma pesca Jansen che di prima intenzione spara un missile che si insacca nell’angolo più lontano.

31′ – Momento spento della gara dopo un inizio a ritmi altissimi.

17′ – Il Brindisi reagisce immediatamente e va vicinissimo al pari con un’azione personale di Citro. L’attaccante biancazzurro calcia ma un grande intervento difensivo salva il Gravina. Palla respinta sulla linea della porta.

15′ – GOL DEL GRAVINA! Marconato da punizione diretta pesca l’angolo più lontano e sorprende Mataloni.

12′ – Combinazione offensiva del Brindisi, Citro appoggia per Venanzio che dal limite calcia ma la traiettoria è centrale e non crea problemi a Zanin.

9′ – Cross di Venanzio dalla sinistra, Gasti colpisce di testa ma la sfera termina sopra la traversa. Brindisi vicino al gol.

3′ – Nikolli imbuca per Citro, il passaggio tuttavia è molto lungo e l’attaccante del Brindisi manca lo stop davanti al portiere avversario.

1′ – Inizia la gara.

PRIMO TEMPO

Dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming il match del girone H di Serie D tra Brindisi e Gravina? La gara – in programma domenica 26 gennaio alle 15:30 allo stadio “Franco Fanuzzi” – non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non sarà possibile seguire la gara neanche in streaming. Noi di seried24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.