Brindisi-Ischia in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone H tra Brindisi e Ischia
Brindisi-Ischia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si apre il sipario sul nuovo campionato di Serie D con la prima partita in casa del Brindisi che sfiderà l’Ischia alle 15:00 di domenica 8 settembre presso lo stadio “Franco Fanuzzi”.
Il club pugliese inizia il suo campionato con la consapevolezza di dover scalare una montagna. La penalizzazione di 12 punti in classifica rende complicata l’impresa soprattutto sul piano psicologico. I biancoazzurri proveranno a concentrarsi sul campo nella speranza di uscire il prima possibile dalle sabbie mobili della graduatoria, con un unico obiettivo: quello di ottenere la salvezza.
Come ha dichiarato l’allenatore dei pugliesi Alessandro Monticciolo nella consueta conferenza stampa pre match, il Brindisi, per salvarsi, dovrebbe viaggiare a una media promozione. Allo stesso tempo, però, ha dichiarato: “Non dobbiamo avere fretta di recuperare, ci vuole calma. Abbiamo studiato l’Ischia, sappiamo che è una gran bella squadra, ben costruita. Sono contentissimo dei giocatori che ho a disposizione fino a questo momento“.
D’altra parte l’Ischia è intenzionata a far partire al meglio il suo campionato di Serie D dopo il quarto posto conquistato nel girone G dell’anno scorso. I campani hanno chiuso la loro annata sportiva con 42 punti in 34 partite, e quest’anno puntano a fare del loro meglio nel girone H, uno dei più competitivi dell’intero torneo.
Come arrivano le due squadre
Il Brindisi del patron Giuseppe Roma arriva a questa partita con una grossa dose di fiducia iniettata dopo la vittoria per due a zero nel test amichevole contro la Lazio Primavera nella giornata ieri 5 settembre. Davanti alle 700 persone radunate al “Fanuzzi” ai biancazzurri bastano le reti di Di Francesco e Bezziccheri per vincere e dimostrare di poter affrontare un girone difficile come quello del girone H. Un legame quello sull’asse Lazio-Brindisi consolidato anche in sede di mercato: l’ultimo arrivato in ordine di tempo alla corte di Alessandro Monticciolo è il difensore centrale Juan Cruz Vázquez dall’Estudiantes la Plata. L’argentino classe 2004 è stato scovato e promosso proprio dal direttore sportivo laziale Angelo Fabiani.
Per quanto riguarda l’Ischia, la società di Giuseppe Tagliatela è pronta per una nuova avventura nella stagione 2024/2025 di Serie D. Il club campano ha lavorato duramente durante il calciomercato estivo per costruire una squadra competitiva, e la campagna acquisti è stata caratterizzata da innesti mirati e strategici, finalizzati a migliorare la rosa e a puntare a una stagione di successo in grado di replicare la bella “favola” della scorsa annata, con un’Ischia riuscito a sovvertire i pronostici e a raggiungere il quarto posto in classifica.
Brindisi-Ischia, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Brindisi e Ischia? La sfida – in programma domenica 8 settembre alle ore 15:00 allo stadio ‘Fanuzzi‘ di Brindisi– sarà trasmessa sull’emittente televisiva pugliese Antenna Sud con collegamenti in diretta. Inoltre, noi di seried24.com seguiremo live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale, raccontandovi azione per azione, minuto per minuto, ciò che accadrà in campo.