Brindisi-Lazio Primavera in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming l’amichevole Brindisi-Lazio Primavera in programma il 5 settembre alle ore 20:30
Brindisi-Lazio Primavera, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Brindisi si prepara a ospitare al “Fanuzzi” la formazione Primavera della Lazio. Si tratta di un’amichevole organizzata dai due club che ‘ufficializza’, dopo l’annuncio dei biancazzurri nella conferenza stampa di presentazione della nuova società, l’affiliazione tra il Brindisi e il settore giovanile dei biancocelesti.
Una conferma del rapporto tra i due club è sicuramente l’operazione che ha portato Alessio Barone a vestire la maglia del Brindisi. Il talentuoso difensore classe 2006, di proprietà della Lazio, è stato girato in prestito ai biancazzurri. Il club, per l’occasione, ha anche ringraziato il presidente Lotito e il ds della Lazio Fabiani per la collaborazione nella trattativa.
Anche ai nostri microfoni il presidente del Brindisi Giuseppe Roma, presente allo “Sheraton” di Milano nell’ultimo giorno di calciomercato professionistico, ha parlato del rapporto con la Lazio, in particolare con il presidente Lotito. “Io devo – ha affermato Roma – innanzitutto ringraziare sia il presidente Claudio Lotito che il direttore sportivo Angelo Fabiani perché ci stanno dando una grossa mano sotto ogni punto di vista“.
“Il bellissimo rapporto tra il Brindisi e la Lazio è anche merito del nostro direttore Andrea Gianni che sta facendo veramente le cose fatte bene, corrette e motivando il tutto. Sono soddisfatto – ha concluso Roma – soprattutto per la città perché non è una cosa da tutte riuscire a portare a giocare un club come la Lazio nello stadio della propria città“.
Come arrivano le due squadre
Il Brindisi è reduce dalla sconfitta all’esordio stagionale contro il Sambiase in Coppa Italia di Serie D. Una prestazione poco convincente da parte dei biancazzurri, superati in casa dalla formazione calabrese che è riuscita a passare il turno grazie alla rete realizzata da Munoz nel secondo tempo. Adesso però è tempo per i biancazzurri di archiviare la sconfitta e prepararsi all’inizio del campionato dove, ricordiamo, partiranno con dodici punti di penalizzazione.
La Lazio Primavera invece è reduce dal pari contro l’Atalanta. Un buon punto per i biancocelesti che hanno affrontato una delle migliori formazioni del campionato. La rete siglata da Serra ha riportato in equilibrio la gara, terminata poi sul risultato di 1-1. Adesso invece ci sarà la partita contro il Brindisi in quello che, più che una gara sul campo, sarà sicuramente un momento di festa per le due società.
Brindisi-Lazio Primavera, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Brindisi e Lazio Primavera? La sfida – in programma giovedì 5 settembre alle ore 20:30 allo stadio “Franco Fanuzzi” – al momento non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Per adesso non sarà possibile seguire l’incontro in streaming. Tuttavia, noi di seried24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo con la nostra diretta testuale.