Brindisi-Manfredonia 3-0, la diretta della partita
Segui con noi la diretta della partita tra Brindisi e Manfredonia, scontro diretto per la salvezza nel girone H di Serie D
Brindisi-Manfredonia, la diretta della partita – Tutto pronto per il calcio d’inizio di Brindisi-Manfredonia, scontro diretto tra due club che lottano per la salvezza. I padroni di casa per l’occasione hanno dato il via a un’iniziativa per cercare di gremire gli spalti del “Fanuzzi”. Nel settore gradinata infatti, i minori di 17 anni potranno entrare gratuitamente allo stadio.
Il Brindisi prova a sfruttare il momento positivo sul campo, dopo la vittoria contro la Nocerina e il pari contro il Nardò, cercando di portare quanta più gente possibile allo stadio, verso la conquista di un obiettivo più complicato che mai.
Dall’altra parte ci sarà un Manfredonia reduce da un’ottima prova contro la Palmese. La formazione di Cinque è uscita vittoriosa dal campo, con un netto risultato finale (3-0). Quest’oggi entrambe le squadre sono chiamate a fare tre punti per continuare la loro corsa verso la salvezza.
Noi di seried24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più importanti della stagione per entrambi i club.
Brindisi-Manfredonia, le formazioni ufficiali
BRINDISI: Milan, Jansen, Scoppa (61′ Ledesma), Rajkovic, Vazquez, Yangba, Hernaiz (70′ Dellino), Nunzella (72′ Viti), Cirio, Fustar, Manole (66′ Incerti). A disposizione: Mataloni, Taormina, Canale, Barone, Rana. Allenatore: Nicola Ragno.
MANFREDONIA: Antonino, Forte, De Luca (72′ Caputo), Montinaro, Giampà, Castaldi, Carbonaro (45′ Sepe), Giacobbe (45′ Gianfreda), Porzio, Calemme (72′ Venanzio), Coppola. A disposizione: Sapri, Fischetti, Prencipe, Sepe, Gaetani, Gianfreda, Bubas. Allenatore: Francesco Cinque.
MARCATORI: 29′ Rajkovic (B), 38′ Manole (B), 70′ Cirio (B).
ESPULSIONI: 26′ Porzio (M), 34′ Giampà (M).
La diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
72′ – Ragno cambia ancora: Viti prende il posto di Nunzella. Sostituzioni anche nel Manfredonia: entrano Venanzio e Caputo al posto di De Luca e Calemme.
70′ – Cambio nel Brindisi: Dellino prende il posto di Hernaiz.
70′ – TRIS DEL BRINDISI! Nunzella serve Cirio che si ritrova a tu per tu con Antonino e trova la rete con un delizioso pallonetto.
67′ – Cross di Nunzella, Incerti colpisce di testa e va vicino al tris per il Brindisi.
66′ – Altra sostituzione nel Brindisi: esce Manole, dentro Incerti.
61′ – Cambio nel Brindisi: Scoppa lascia spazio a Ledesma.
60′ – Manole si fa servire al limite dell’area, riesce a girarsi e poi calcia. La sfera però termina a lato.
53′ – Doppia occasione del Brindisi: Yangba calcia per ben due volte davanti al portiere ma in entrambi i casi centra l’estremo difensore sipontino.
50′ – Incursione di Nunzella sulla sinistra, il capitano del Brindisi calcia e a portiere battuto è decisivo l’intervento di un difensore sipontino quasi sulla linea di porta.
45′ – Ricomincia la gara.
Doppio cambio nel Manfredonia: Sepe e Gianfreda prendono il posto di Giacobbe e Carbonaro.
SECONDO TEMPO
49′ – Fine primo tempo.
45′ – Il direttore di gara assegna quattro minuti di recupero.
38′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI! Grande azione dei biancazzurri: Hernaiz serve Manole che a tu per tu con Antonino realizza il raddoppio con uno scavetto.
34′ – Manfredonia in nove uomini: espulso anche Giampà per doppia ammonizione.
29′ – GOL DEL BRINDISI! Rajkovic realizza dagli undici metri e porta in vantaggio i suoi.
26′ – Espulso Porzio nel Manfredonia per aver colpito un calciatore del Brindisi a gioco fermo. Inoltre è stato ammonito Giampà.
25′ – Calcio di rigore per il Brindisi.
16′ – Arriva anche il primo tiro del Manfredonia che costruisce una buona azione sulla destra, la sfera arriva a De Luca che tuttavia, da posizione difficile, calcia male.
13′ – Avvio convincente del Manfredonia che pressa alto il Brindisi e costringe la formazione di Ragno a restare nella propria metà campo.
4′ – Il primo tiro in porta della gara è del Brindisi. Rajkovic gioca di sponda su Hernaiz che, servito al limite dell’area, calcia ma la conclusione è lenta e facilmente parabile da Antonino.
1′ – Inizia la gara.
Brindisi-Manfredonia, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Brindisi e Manfredonia? La sfida – in programma domenica 15 dicembre alle ore 16:00 allo stadio ‘Franco Fanuzzi‘ di Brindisi – non verrà trasmessa in diretta TV. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming della partita tra Brindisi e Manfredonia.