Home » Brindisi-Matera in streaming e in tv: dove vedere la partita

Brindisi-Matera in streaming e in tv: dove vedere la partita

brindisi penalizzazione coni

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone H tra Brindisi e Matera

Brindisi-Matera, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Brindisi e Matera, valida per la dodicesima giornata del girone H di Serie D andrà in scena domenica 17 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Continua la corsa salvezza per la squadra di Nicola Ragno, che è in cerca della seconda vittoria stagionale. Proprio nella giornata di oggi si è chiuso un vero e proprio colpo di mercato per la società pugliese, che sta cercando in tutti i modi di rinforzare il proprio organico nonostante le numerose vertenze per inadempienze derivanti dalla vecchia gestione.

L’ex Casarano Marko Rajkovic è infatti un nuovo giocatore del club, che si è attivato per sbloccare la delicata questione burocratica dell’attaccante.

D’altra parte c’è il Matera, che sta procedendo verso la zona playoff del girone H. Anche per i biancoazzurri è arrivato il grosso doppio colpo di mercato (sempre oggi): la squadra ha annunciato gli arrivi di Matteo Di Piazza ed Enrico Zampa.

Come arrivano le due squadre

Il Brindisi è reduce da un’importante pareggio in casa della Virtus Francavilla, dalla prima vittoria di questa stagione nel derby salentino contro il Fasano, vinto per due a zero, e da una sconfitta con l’Angri nella scorsa giornata di campionato.

Il Matera invece occupa la settima posizione in classifica a quota 17 punti, a nove lunghezze di distacco dalla capolista Nocerina. I lucani sono in cerca di una vittoria, in seguito ai due pareggi con Palmese e Fasano e la sconfitta contro il Martina.

matera

Brindisi-Matera, dove vedere la partita in streaming o in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Brindisi e Matera? La sfida – in programma domenica 10 novembre alle ore 14:30  allo stadio “Franco Fanuzzi”  non ha al momento una copertura televisiva e streaming.