Brindisi, casting per il DS: Montanaro più lontano
Il Brindisi è a caccia di un Direttore Sportivo ed è in cerca di un profilo giovane e in contatto con club di categoria superiore. Tra i nomi sondati dal presidente Daniele Arigliano c’è quello di Antonio Montanaro. Il DS, nella scorsa stagione al Chieri, sembrava tra i favoriti per il ruolo nella società pugliese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe stato un raffreddamento nelle ultime ore.
Brindisino doc, il suo approdo nella città natale era una possibilità che in questo momento però è più lontana. Non sono esclusi colpi di scena nei prossimi giorni in un ruolo chiave che il club sta cercando per la prossima stagione in un campionato difficile come la Serie C. Non è l’unico profilo nel mirino dei pugliesi che stanno valutando diverse opzioni di rilievo sul tavolo.
Brindisi, chi è Antonio Montanaro?
Antonio Montanaro è uno dei direttori più giovani e interessanti del panorama calcistico italiano. Nasce come agente sportivo, e svolge questo compito per due anni tra il 2019 e il 2021. Nelle stagioni precedenti ha lavorato, inoltre, come scout in Serie C, prima per l’Alessandria e poi con la Virtus Francavilla. Per il suo Chieri, Stefano Sorrentino ha puntato in maniera decisa su di lui. Un profilo giovane, ma che ha già accumulato varie esperienze al contempo.
Un profilo che potrebbe fare comodo al Brindisi, a caccia di un DS giovane e in rampa lancio verso categorie superiori.