Brindisi-Nardò 3-1, il tabellino della partita

Brindisi-Nardò, la diretta della partita – Tutto pronto per l’attesa sfida del girone H di Serie D tra Brindisi e Nardò. Si tratta di un vero e proprio big match visto che le squadre, separate da un solo punto in classifica (il Nardò ha una partita in meno), occupano le prime posizioni del campionato.

Al “Franco Fanuzzi” di Brindisi, entrambe le squadre cercano i tre punti per proseguire la propria lotta alla capolista Cavese, in testa a quota 30 punti. Venticinque e ventisei invece i rispettivi punti in classifica per Brindisi e Nardò, pronte a sfidarsi a partire dalle ore 15.00. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara di Brindisi, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accade al “Franco Fanuzzi”.

Brindisi-Nardò, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Santochirico (5′ st Opoola), Sirri, Baldan, Valenti, Malaccari (16′ pt Ceesay), Cancelli, D’Anna, Dammacco (25′ st Mancarella), Felleca, Stauciuc (5′ st Di Modugno). A disposizione: Oliveto, Gorzelewski, De Rosa, Ceesay, Opoola, Minaj, Palumbo, Di Modugno, Mancarella. Allenatore: Ciro Danucci.

NARDO’ : Viola, Mengoli, Russo, Lanzolla, Dambros (’17 st Ferreira), Antonacci, Mariano (23’st Addae), Fedel (34′ Gjonaj), Urquiza, Ciracì, De Giorgi. A disposizione: Di Fusco, Orlando, Ferreira, Gjonaj, Massarelli, Polichetti, Caracciolo, Montinaro, Addae. Allenatore: Nicola Ragno.

Reti: 26′ st Felleca (Brindisi). 32′ st, 35′ st Opoola (Brindisi), 45′ st Ferreira (Nardò).

Espulsi: 21′ st Urquiza (Nardò).

Ammoniti: 43′ pt Sirri (Brindisi), 46′ pt Fedel (Nardò), 12′ st D’Anna (Brindisi), 17′ st Ferreira (Nardò), 30′ st Opoola (Brindisi).

Brindisi-Nardò, la partita in diretta

50′ – Finisce così al ‘Fanuzzi’. Il Brindisi vince 3-1 contro il Nardò e spezza l’imbattibilità della squadra di Ragno.

48′- Il Nardò sfiora il secondo gol dopo pochi minuti. Gjonaj , quasi a botta sicura, spara contro Valenti che salva i suoi.

45′ – 5 minuti di recupero.

45′ – IL NARDO’ ACCORCIA. Ferreira dà speranza ai neretini approfittando di un corner che ha trovato impreparata la difesa brindisina.

40′ – Danucci manda in campo Gorzelewski al posto di Felleca, che viene accompagnato da una standing-ovation dal pubblico verso l’uscita.

37′ – IL BRINDISI CALA IL TRIS. Botta di Felleca dalla distanza che trova l’ottima risposta di Viola. Opoola si fa trovare pronto sulla ribattuta e trova la doppietta.

34′ – Cambia ancora Ragno: fuori Fedel per dare spazio a Gjonaj.

32′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI. Incursione di Opoola che manda al bar due difensori del Nardò e realizza col destro davanti a Viola.

31′ – Doppio cambio nel Nardò: dentro Montinaro e Polichetti.

30′ – Ammonito Opoola nel Brindisi.

26′ – BRINDISI IN VANTAGGIO. Rigore conquistato da Di Modugno, sul dischetto si presenta Felleca che realizza con freddezza.

25′- Danucci cambia ancora: Dammacco lascia il posto all’ex di turno Mancarella.

23′ – Ragno manda in campo il nuovo acquisto Bright Addae. Fuori al suo posto Mariano.

21′ – NARDO’ IN 10. Espulso Urquiza per doppia ammonizione dopo un intervento su Felleca.

17′ – Ammonito fuori dal campo Ferreira nel Nardò. Qualche secondo dopo l’attaccante ha potuto fare il suo ingresso in campo al posto di Dambros.

15′ – Gioco fermo da alcuni minuti. Urquiza fermo a terra da qualche minuto. E’ subito entrata la barella in campo per i soccorsi, fortunatamente il giocatore del Nardò si è rialzato da solo e può continuare la gara.

14′ – Occasionissima del Brindisi con Dammacco che su contropiede spreca a tu per tu davanti a Viola. Ci ha riprovato D’Anna su ribattuta trovando la risposta del portiere.

12′ – Altra ammonizione della gara: questa volta è il turno di D’Anna nel Brindisi. Sanzionata una gomitata.

10′ – Nardò vicino al vantaggio: botta di Dambros dalla destra che finisce di poco al lato del palo.

5′ – Doppio cambio nel Brindisi: fuori Santochirico e Stauciuc per dare spazio a Opoola e Di Modugno.

1′ – Inizia il secondo tempo di Brindisi-Nardò.

SECONDO TEMPO

47′ – Finisce qui la prima frazione al ‘Fanuzzi’, risultato bloccato sullo 0-0.

46′ – Ammonito Fedel nel Nardò, seconda ammonizione per gli ospiti.

45′ – Segnalati due minuti di recupero dall’assistente.

43′ – Primo giallo anche nel Brindisi: Sirri interviene duro su Dambros e il direttore di gara non ci pensa due volte ad estrarre il cartellino.

42′ – Si fa vedere ancora il Nardò in zona d’attacco. Fedel ci ha provato in un’azione replica a quella di De Giorgi, ancora una volta nessun problema per il portiere del Brindisi.

39′ – Primo tiro del Nardò verso lo specchio: ci ha provato De Giorgi dal limite, conclusione centrale che non crea problemi a Vismara.

37′ – Arriva il primo ammonito della gara: sanzionato l’intervento di Urquiza ai danni di Dammacco.

33′ – Il Nardò si fa rivedere nella metà campo avversaria, dove staziona da qualche minuto.

27′ – Prima vera occasione della partita: Brindisi vicino al vantaggio con il capitano D’Anna. L’esterno brindisino prova a sorprendere da punizione diretta l’estremo difensore del Nardò, la traiettoria subisce una deviazione che per poco non risulta determinante.

23′- Insiste la squadra di Danucci: occasione su un corner per i padroni di casa. La palla rimane nel mucchio in area per diverso tempo, nessuno pronto a depositare in rete.

16′ – Primo cambio nel Brindisi: fuori Malaccari costretto alla sostituzione per infortunio, dentro al suo posto Ceesay all’esordio in biancazzurro.

9′ – Il Brindisi risponde ai primi attacchi del Nardò guidato da Felleca. Tuttavia ancora nessun tiro nello specchio da entrambe le parti.

5′- Il Nardò prova subito ad attaccare il Brindisi senza paura, i biancazzurri attendono dietro.

1′- Inizia il big match al ‘Fanuzzi’ tra Brindisi e Nardò.

PRIMO TEMPO

14:40 – Squadre ancora in campo per il riscaldamento. Circa 20 minuti al calcio d’inizio tra Brindisi e Nardò.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa dell’inizio della gara tra Brindisi e Nardò, valida per la 15° giornata del girone H di Serie D.

Published by
Redazione