Brindisi – Nocerina: biglietti ai soli residenti di Brindisi e provincia
Brindisi – Nocerina, arriva il divieto di trasferta per i tifosi non residenti di Brindisi e provincia. Il club pugliese ha annunciato la decisione dell’osservatorio nazionale nei propri social.
Una gara decisiva per entrambe le squadre. Per il Brindisi servono i punti per la salvezza e per abbassare la penalizzazione. Per la Nocerina, invece, serve una vittoria per rimanere tra le prime posizioni.
La squadra di Ragno è reduce dalla sconfitta pesante per tre a zero contro l’Ugento. I rossoneri invece ha pareggiato per uno a uno contro il Fasano. Domenica si prospetta una atmosfera infuocata al fanuzzi.
Brindisi – Nocerina, il comunicato ufficiale sui tifosi
Ecco il comunicato ufficiale. “in vista della gara tra Brindisi FC e Nocerina 1910, valido per il campionato di serie D, girone H, in programma domenica 1 dicembre alle ore 16.00 allo stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi, sono state disposte specifiche misure a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Il Prefetto della provincia di Brindisi, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e in accordo con le autorità competenti, ha adottato il provvedimento che limita la vendita dei tagliandi ai soli residenti nelle città e nella provincia di Brindisi. Infatti, la decisione è presa in conformità con le normative vigenti e le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, al fine di garantire un regolare svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire eventuali situazioni di rischio per l’ordine pubblico.
La disposizione è notificata alle autorità competenti, tra cui il Questore di Brindisi, che curerà l’esecuzione del provvedimento e coordinerà gli interventi necessari per garantire la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.