Brindisi, Nunzella: “Inutile nasconderci, contro il Manfredonia dobbiamo vincere”
Le dichiarazioni di Leonardo Nunzella, capitano del Brindisi, al termine della gara contro il Nardò
Il Brindisi pareggia contro il Nardò e continua a muovere la classifica dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Nocerina. I biancazzurri sembrano aver cambiato marcia, nonostante la rosa non sia ancora al completo, come dimostra la panchina di oggi.
Il pareggio, probabilmente, è il risultato più giusto per quello che si è visto sul campo. Nel primo tempo il Nardò ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio, nel secondo invece è stato il Brindisi a condurre la gara.
La formazione di Ragno adesso è a -1 e domenica prossima al “Fanuzzi” arriva il Manfredonia. Andrà in scena un vero e proprio scontro salvezza, tra due squadre che hanno avuto diverse difficoltà in questa prima parte di campionato.
Il Brindisi però sembra essere in ripresa e, dopo aver conquistato 4 punti su 6 contro Nocerina e Nardò, ha intenzione di dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Quando arriverà la prossima vittoria o il prossimo pareggio, la formazione di Ragno azzererà ufficialmente la pesante penalizzazione di 14 punti.
Brindisi, Nunzella: “Il girone di ritorno sarà un altro campionato”
Nel post partita di Nardò-Brindisi non sono arrivate le dichiarazioni di Nicola Ragno. Ai microfoni di Antenna Sud è però intervenuto il capitano dei biancazzurri, Leonardo Nunzella: “E’ un punto che muove la classifica. Diamo continuità alle prestazioni e alla vittoria di domenica scorsa contro la Nocerina. Peccato per le occasioni sprecate nel secondo tempo“.
“Adesso – continua Nunzella – la testa della squadra è meno pesante. Siamo positivi, sempre sul pezzo. Sappiamo che il girone di ritorno è tutto un altro campionato. Non possiamo guardare la classifica. E’ inutile nasconderci: domenica prossima contro il Manfredonia dobbiamo vincere“.