Sarebbe Fabio Prosperi l’allenatore individuato dal Brindisi per succedere a Ciro Danucci sulla panchina del Brindisi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, infatti, l’ex allenatore della Sambenedettese avrebbe risolto il contratto che lo legava ai rossoblù marchigiani e avrebbe accettato la corte della società del presidente Daniele Arigliano. La firma è prevista per le ore 11 di domani, martedì 7 febbraio.
Classe 1979, Fabio Prosperi è stato allenatore di Taranto, Molfetta, San Severo, Vastogirardi, Campobasso e Sambenedettese. A San Benedetto del Tronto, nello specifico, aveva rilevato Sante Alfonsi ad ottobre, ma dopo poco più di un mese è stato esonerato. Con i rossoblù, infatti, è rimasto in panchina solo per 6 giornate, con una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Il presidente Renzi ha così deciso di esonerarlo il 14 novembre, richiamando in panchina proprio Sante Alfonsi.
Qualche settimana fa il Gravina era interessato al profilo di Prosperi per la panchina, ma la società ha deciso di virare su Raimondo Catalano. Ora, dunque, sta per iniziare una nuova avventura per Fabio Prosperi.
Il Brindisi è attualmente al quinto posto del girone H di Serie D con 37 punti, a -8 dalla Cavese capolista. La società di Daniele Arigliano non si rassegna e punta ancora alla promozione diretta in Serie C: sarà questa la mission impossible che dovrà affrontare, con ogni probabilità, Fabio Prosperi.