Ragno: “Brindisi? Tra i pochi club solidi in Italia. Arriveranno rinforzi in settimana”
Il Brindisi di Ragno ritrova la vittoria contro la Nocerina: da qui parte la rimonta dei biancazzurri? Le parole dell’allenatore a “LND Puglia” – Antenna Sud
Il Brindisi torna a vincere e lo fa con una convincente prova contro una delle corazzate del girone H, ovvero la Nocerina. La rete, realizzata allo scadere dagli undici metri, dal neoarrivato Rajkovic ha regalato i tre punti ai biancazzurri.
La prestazione del Brindisi contro i molossi è stata, senza alcun dubbio, la migliore di tutta questa prima parte di campionato. Una bella prova di reazione da parte degli uomini di Ragno che arrivavano dalla pesante sconfitta contro l’Ugento e da una settimana che ha portato a parecchi cambiamenti nella rosa.
Come risaputo infatti, hanno salutato diversi giocatori come Lucchese, Mokulu, Marcheggiani e nelle prossime ore potrebbero arrivare altri addii. Allo stesso tempo però sono arrivati i rinforzi a disposizione di Ragno come ad esempio Rajkovic, già decisivo al suo esordio in biancazzurro.
Quest’oggi l’allenatore del Brindisi, Nicola Ragno, è stato ospite della trasmissione “LND Puglia”, a cura della redazione di Antenna Sud. L’ex Nardò ha parlato del momento dei suoi e di quelli che saranno gli imminenti movimenti di mercato.
Brindisi, Ragno: “Non possiamo perdere tempo”
Le parole di Nicola Ragno, allenatore del Brindisi, ai microfoni di Antenna Sud: “È stata una vittoria inaspettata, nessuno ci avrebbe scommesso per tutto quello che è successo durante la settimana. L’abbiamo studiata sul piano dell’aggressività, potevamo affrontare la partita solo in questa maniera. Spero che il rigore realizzato da Rajkovic ci abbia sbloccato sul piano psicologico“. L’allenatore sul prossimo impegno di campionato: “Nardò? Ho allenato lì per 4 anni, ci sono stato anche da giocatore. Sarà una partita particolare. E’ una piazza cui ho dato tanto e che mi ha ricambiato allo stesso modo“.
L’annuncio di Ragno: “In settimana arriveranno altri 4/5 elementi. Non possiamo perdere tempo, per noi ogni partita è come una finale. La società mi ha promesso dei nuovi arrivi, sia italiani che stranieri. Il nostro è un mercato particolare, quando i calciatori vedono la classifica preferiscono andare altrove ma confido nella nostra società. Siamo uno dei pochi club in Italia, soprattutto in Serie D, dove ogni suo tesserato non avanza un euro. Il gruppo ieri mi ha emozionato. Da domani però si ricomincia a lavorare a livello fisico, tattico e di comunicazione. Il mio primo obiettivo è riportare entusiasmo“.