Brindisi, da Ragno a Panarelli passando per Di Costanzo: la situazione
Il Brindisi è alla ricerca del nuovo allenatore: da Ragno a Panarelli e non solo
Il Brindisi continua a fare delle valutazioni per nominare il nuovo allenatore del club: dalla giornata di ieri, domenica 22 settembre, vanno avanti le consultazioni. Nelle ultime ore, come raccolto da SerieD24.com, i nomi sarebbero quelli di Nicola Ragno, l’ex Casertana Luigi Panarelli e Nello Di Costanzo. Con quest’ultimo ci sarebbero stati contatti approfonditi nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 settembre.
Le varie anime della società decideranno entro stasera.
Brindisi, l’esonero di Monticciolo
Il Brindisi è alla ricerca di un nuovo allenatore. Di seguito la nota con cui è stato annunciato l’esonero dell’ormai ex allenatore. “Il Brindisi FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Alessandro Monticciolo. Lo ringrazia per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.
Il club comunicherà nelle prossime ore il nome del nuovo tecnico che assumerà la guida della formazione biancazzurra”.
Il Brindisi al momento occupa l’ultimo posto del girone H di Serie D con -11 punti a causa della nota penalizzazione. Nelle prime tre i pugliesi hanno rimediato due sconfitte (contro Acerrana e Ischia) e un pareggio contro la Fidelis Andria di Alex Sirri e compani.