Brindisi-Real Acerrana in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni in vista della gara in programma domenica 22 settembre alle 15:00 allo stadio “Franco Fanuzzi”
Brindisi-Real Acerrana, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo la fiducia ritrovata nel match contro la Fidelis Andria, il Brindisi dovrà sfidare l’Acerrana al “Fanuzzi”. Si tratta dell’occasione del riscatto per i biancazzurri davanti al proprio pubblico, dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro l’Ischia.
Entrambe le squadre sono a caccia dei primi tre punti della stagione. Sia Brindisi che Acerrana infatti hanno raccolto una sconfitta e un pareggio al termine delle prime due giornate. I campani adesso si trovano a quota 1, più complicata invece la situazione dei pugliesi che, nonostante l’ottimo punto guadagnato al “Degli Ulivi” di Andria, si trovano ancora a -11, a causa della pesante penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale prima dell’inizio della stagione.
Una delle note positive di questo avvio dei biancazzurri è sicuramente il supporto del proprio pubblico che ha dimostrato ancora una volta di essere al fianco della squadra anche in una situazione complicata come questa. Per il Brindisi, difatti, servirà una vera e propria impresa per raggiungere l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza.
Molti tifosi brindisini però, a causa della lontananza dalla propria città per motivi di lavoro, non potranno essere al “Fanuzzi” e si chiedono come poter guardare le partite del club del presidente Roma anche a diversi km di distanza. Stessa domanda, con ogni probabilità, se la pongono i tifosi dell’Acerrana che domenica saranno impossibilitati a seguire la loro squadra nella lontana trasferta in Puglia.
Come arrivano le due squadre
Come ribadito in precedenza, il Brindisi arriva a questa gara con grande fiducia dopo il pari ottenuto in casa della Fidelis Andria, una delle rose più importanti del girone H. Sall e compagni infatti hanno dovuto fare i conti con giocatori come Da Silva, Jallow, Kragl – solo per citarne alcuni – ma non hanno affatto sfigurato. Ora però i biancazzurri cercano i primi tre punti del campionato e vogliono regalare ai propri tifosi la prima gioia interna dopo la sconfitta contro l’Ischia all’esordio.
Il percorso fatto dall’Acerrana, invece, è molto simile a quello compiuto dal Brindisi. Anche i campani hanno perso la prima partita del campionato contro la Palmese. La scorsa domenica, però, hanno strappato un punto a un’altra delle pretendenti alla vittoria del campionato, il Casarano di Laterza. Una rosa composta da calciatori come Malcore, Loiodice, Opoola, sicuramente non l’avversario più facile da affrontare. L’Acerrana però si è resa protagonista di un’ottima prestazione ed è riuscita a portare a casa il primo punto in classifica.
Brindisi-Real Acerrana, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Real Acerrana? Al momento la gara, in programma domenica 22 settembre alle 15:00 allo stadio “Franco Fanuzzi” non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non è prevista neanche una live streaming. Noi di seried24.com saremo al “Fanuzzi” e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.