Home » Brindisi, in chiusura per Riefolo e Collocolo

Brindisi, in chiusura per Riefolo e Collocolo

Brindisi

I pugliesi vicini a concretizzare il doppio colpo

Il Brindisi continua incessantemente a lavorare sul mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese è vicino a chiudere per Giovanni Riefolo (difensore classe 2004 della Fidelis Andria) e Michele Collocolo (attaccante classe 2005 del Matese).

Brindisi, c’è anche Nunzella

Importanti ore di mercato per il Brindisi. Dopo l’arrivo di Mokulu il club biancazzurro ufficializza un nuovo arrivo di esperienza. I pugliesi hanno infatti perfezionato l’acquisto di Leonardo Nunzella, giocatore classe 1992 ex Lecce, Catania, Parma e Pordenone.

Un colpo che testimonia le grosse ambizioni della nuova proprietà che ha permesso di iscrivere il Brindisi alla prossima Serie D nonostante gli importante debiti della scorsa gestione.

Brindisi penalizzazione

Preso anche Saverio Dellino

Il Brindisi ha annunciato anche l’arrivo di Saverio Dellino, un volto noto per Alessandro Monticciolo. Dellino, esterno d’attacco classe 1999 originario di Bari, è pronto a rinforzare il reparto offensivo della squadra pugliese.

Ha recentemente militato nella Gelbison, dove ha lavorato proprio sotto la guida del brindisino Monticciolo.

Il suo percorso calcistico lo ha visto passare anche per il Casarano dal 2021 e il Fasano nella stagione 2020. Con un solido bagaglio di esperienza in Serie C, Dellino ha indossato le maglie di Matera, club in cui è cresciuto calcisticamente e con cui ha debuttato tra i professionisti, e del Bisceglie.