Home » Brindisi-Sambiase in streaming e in tv: dove vedere la partita

Brindisi-Sambiase in streaming e in tv: dove vedere la partita

Brindisi

Tutte le informazioni in vista della gara in programma domenica 25 agosto alle 20:30 allo stadio “Franco Fanuzzi”

Brindisi-Sambiase, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione in Serie D. Si parte con il turno preliminare di Coppa Italia, competizione che offre subito diversi scontri interessanti. Tra questi c’è sicuramente Brindisi-Sambiase, gara in programma domenica 25 agosto alle 20:30.

Da una parte ci saranno i pugliesi, reduci da un’estate che nessuno degli appassionati biancazzurri probabilmente dimenticherà, dall’altra i calabresi, neopromossi in Serie D, che hanno grande voglia di far bene in un campo ostico come il “Fanuzzi“.

Come dicevamo prima, l’ultima estate in casa Brindisi verrà difficilmente dimenticata dai tifosi brindisini. La nuova proprietà ha evitato un possibile fallimento, dopo la retrocessione arrivata sul campo nella passata stagione. Adesso dopo una sola stagione di assenza, il Brindisi è nuovamente in Serie D.

In città però c’è comunque grande entusiasmo, dovuto al grande lavoro compiuto dalla nuova società per salvare il club da un epilogo ancora più tragico rispetto alla retrocessione. Anche in casa Sambiase si respira grande entusiasmo dopo la promozione. Ci sono tutte le carte in regola, dunque, per assistere a un’ottima partita che sancirà l’esordio stagionale delle due squadre.

Come arrivano le due squadre

Brindisi e Sambiase tornano a sfidarsi a pochi giorni di distanza dall’ultima volta. Nei giorni scorsi infatti le due squadre si sono affrontate in quel di San Giovanni in Fiore in un allenamento congiunto concordato per concludere i ritiri di entrambi i club. Le società avevano preventivato questa amichevole ancor prima di conoscere quello che sarebbe stato l’accoppiamento in Coppa Italia. La sfida è terminata sul risultato di 1-1: Marchegiani ha portato in vantaggio il Brindisi, il Sambiase ha poi riportato il risultato sul pari grazie alla rete di Zerbo dagli undici metri.

Il prossimo incontro, tuttavia, sarà con ogni probabilità tutt’altra storia visto che si tratta di una gara ufficiale. L’agonismo sarà differente ed entrambe le squadre proveranno a fare di tutto per provare a centrare la qualificazione al prossimo turno. A Brindisi è già partito il countdown che porterà al fischio d’inizio. I tifosi biancazzurri han voglia di archiviare completamente quella che è stata l’ultima stagione, ripartendo da questa nuova annata.

brindisi sambiase dove vedere tv streaming
Crediti: Facebook ASD Sambiase

Brindisi-Sambiase, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Sambiase? Al momento la gara, in programma domenica 25 agosto alle 20:30 allo stadio “Franco Fanuzzi” non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non è prevista neanche una live streaming. Noi di seried24.com saremo al “Fanuzzi” e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.