Brindisi, la proprietà vuole una rivoluzione della rosa: primo obiettivo Scaringella
La proprietà del Brindisi ci crede ancora e attuerà una rivoluzione: mercato affidato a Nicola Ragno
Nonostante l’ennesima sconfitta e la disperata situazione di classifica, la proprietà del Brindisi non vuole lasciare nulla di intentato ed è disposta a tutto per ottenere la salvezza.
Per questo motivo si è deciso di tornare nuovamente sul mercato, ma questa volta sarà una vera e propria rivoluzione per rimediare agli errori commessi la scorsa estate. Saranno molte le uscite tra i calciatori dell’attuale rosa che spesso, in questa prima parte di campionato, hanno avuto un atteggiamento quasi irritante all’interno del campo.
Le chiavi del calciomercato sono state affidate all’allenatore Nicola Ragno. Nei prossimi giorni arriverà il visto di Rajkovic e il club spera di poterlo far esordire contro la Nocerina. Non solo il serbo per l’attacco: il primo obiettivo del Brindisi adesso è Michele Scaringella del Manfredonia, attaccante classe ’95 sul quale si erano fiondate molte big di Serie D ma l’offerta dei biancazzurri sembra essere quella più vantaggiosa.
La società sta facendo altri sacrifici per provare a salvare la squadra sul campo, nonostante la pesante penalizzazione di quattordici punti che, insieme al disastroso avvio di campionato, pesano come un macigno.
Brindisi, Ragno e il calciomercato
Nicola Ragno, alla vigilia di Ugento-Brindisi, aveva già toccato l’argomento calciomercato: “Noi dobbiamo inserire giocatori che alzino la qualità, ma se non ci sono io vado avanti con questo gruppo, che ancora deve dare tanto. Se devo prendere un giocatore tanto per prenderlo, non serve. Verranno i giocatori che ci possono portare un salto di qualità“.