Non si nasconde l’allenatore del Brusaporto Stefano Brognoli. Nella sua intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha rivelato di come si senta estremamente pronto per il salto di categoria.
Il suo Brusaporto intanto sta disputando una stagione molto tranquilla, avendo ottenuto una buona salvezza anticipata, sedendo in una posizione di classifica agiata e di tutto rispetto.
Stefano Brognoli è un allenatore giovanissimo, con ancora 43 anni da compiere infatti è uno dei tecnici più giovani dell’intera categoria. Dopo l’esperienza da vice allenatore del Fanfulla, si è seduto sulla panchina del Ponte San Pietro per poi arrivare a Brusaporto.
Una breve carriera d’allenatore che però nasconde le sue spalle una lunga e ricca carriera da calciatore, che l’ha portato a vestire maglia importanti come quelle di Brescia, Lecco e Renate tra le tante.
“Io sono pronto, mi metto in gioco come mi ci son messo l’anno scorso – dichiara Brognoli – quando ho trovato un Direttore Sportivo valido e con gli attributi che mi ha dato fiducia nonostante prima di allora avessi allenato solo sei mesi: anche per far esordire un mister giovane serve coraggio.
Dando un’occhiata alla classifica il Brusaporto si è distinto con un record positivo in questa stagione. 50 punti accumulati finora sono tanti e permettono ai gialloblù di sedere in una posizione di classifica super tranquilla quanto poco ambiziosa.
Un raggruppamento combattuto il B, casa del Brusaporto. Il Piacenza guida la carica ma è una sfida quattro per chi raggiungerà la categoria successiva. Sicuramente però c’è chi già pensa al salto di categoria, Brognoli vuole mettersi in gioco come ha già fatto in tutta la sua carriera, e si dice pronto ad aspettare la proposta giusta.