Brusaporto, il futuro direttore sportivo potrebbe essere Daniele Podavitte

Il Brusaporto, club che milita nel campionato di Serie D nel girone B, è alla ricerca di un futuro direttore sportivo. Quest’ultimo ruolo potrebbe essere ricoperto da Daniele Podavitte, ex DS del Villavalle. Infatti, nei giorni scorsi, la società giallorossa ha comunicato l’interruzione del rapporto professionale con il direttore sportivo con un comunicato stampa.

Fonte: Facebook Calcio Brusaporto

La nota del Villavalle è la seguente: “La Società Villa Valle SSD ARL comunica l’interruzione del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Podavitte. La Società esprime la massima gratitudine per il lavoro svolto in questi mesi in giallorosso e gli augura le migliori fortune per la sua carriera“. Il futuro di Podavitte potrebbe essere sempre nel girone B e a Bergamo, questa volta con la società gialloblù del Brusaporto.

Fonte: Facebook Calcio Brusaporto

Brusaporto, Podavitte e l’attuale stagione

Il Brusaporto è attualmente all’ottavo posto con 53 punti nel girone A di Serie D, la formazione dell’allenatore Stefano Brognoli ha giocato un normale campionato e nella prossima stagione vorrebbe rinforzarsi. Il primo passo è quello del direttore sportivo: l’ex ds del Villavalle, Daniele Podavitte potrebbe essere l’indiziato per ricoprire questo difficilissimo ruolo all’interno della società gialloblù.

Fonte: Facebook Brusaporto

In questa stagione la formazione lombarda ha realizzato 52 gol e subito 51 reti, statistiche che dovranno essere migliorate il prossimo anno per tentare di realizzare un ottimo campionato sotto ogni punto di vista. L’ultima partita stagionale vedrà il Brusaporto sfidare in trasferta la Castellanzese il prossimo 5 maggio alle ore 15:00. Nell’ultimo scontro tra le due squadre è stata proprio la formazione gialloblù ad avere la meglio: battendo 2-0 i neroverdi grazie alle reti di Marco Castelli e Pierpaolo Longo. La tifoseria spera di chiudere in bellezza con una vittoria questo campionato e spera che nella prossima stagione la formazione gialloblù potrebbe essere più competitiva così da poter sognare in grande.

Published by
Redazione