Tre talentuosi calciatori del Nuova Florida stanno attirando l’attenzione di Juventus, Inter e Venezia. Parliamo di Tommaso Ferrari, Danny Pacillo e Olexsandr Kovbasniuk sono nel mirino, rispettivamente di Juve, dell’Inter e del Venezia. Questo è il risultato del grande lavoro svolto dal “nuovo corso” del Nuova Florida nel settore giovanile, un corso che porterà a un futuro ricco di giovani promettenti, su cui anche molte società di primo livello sono pronte a scommettere. I tre promettenti giocatori sono stati invitati dai rispettivi club professionistici nei prossimi giorni, dimostrando il grande valore che hanno acquisito nel mondo del calcio.
Senza infamia e senza lode la stagione del Nuova Florida fino a questo momento. I romani, dopo 28 partite giocate, occupano il dodicesimo posto del girone F. Gli uomini allenati da Alessandro Del Grosso hanno collezionato 35 punti conditi da 9 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte.
Un attacco sterile quello del Nuova Florida che ha messo a segno solo 27 reti mentre la retroguardia ne ha subite 37. Nella prossima giornata di campionato, i biancorossi affronteranno il Tolentino in trasferta. Serve una svolta per risollevare le sorti della prima squadra. Nel frattempo, però, un progetto come quello del Nuova Florida, che lavora tanto e bene nel settore giovanile, sta portando graditissimi frutti.