Caldiero Terme, Cacciatore: “Vogliamo fortemente i playoff”
Una partita per continuare a sperare nei playoff e una sfida per rilanciarsi dopo la brutta sconfitta fuori casa contro il Campodarsego. Questi gli obiettivi di Fabrizio Cacciatore, allenatore del Caldiero Terme, per provare a dire ancora la sua nel girone C di Serie D. “Dobbiamo ritornare a vincere in casa e nel nostro stadio. Vogliamo continuare a restare attaccati al treno playoff e riprendere il cammino che abbiamo intrapreso una settimana fa”. Esordisce così l’ex Chievo Verona in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Este.
“Il Caldiero deve stare attento agli attaccanti dell’Este”, le parole di Cacciatore
Cacciatore rispetta molto l’avversario. L’Este arriva, da terzo in classifica, e da un momento molto positivo. “L’Este sta facendo un campionato davvero importante. Questa sarà una partita difficile e davvero dura perché i nostri avversari arrivano da un momento positivo. Hanno un’ottima classifica e noi dobbiamo riuscire ad approcciare bene alla partita. Non sarà facile“.
“I nostri avversari sono molto bravi nel far giocare male le altre squadre, dunque, come dicevo prima, non sarà affatto facile stare sempre sul pezzo in campo“. Continua l’allenatore del Caldiero. “Loro concedono poco, sono compatti e sulla loro trequarti hanno ottime abilità nel pressing. Infine, dobbiamo stare molto attenti alle loro ripartenze perché hanno attaccanti forti e veloci“.
“Abbiamo bisogno di tornare a vincere nel nostro stadio”
Per Cacciatore un solo obiettivo: “Rimane sempre bello vedere gli ex compagni di squadra. Tuttavia, durante la partita non guarderemo in faccia a nessuno e penseremo solo a fare risultato. Vogliamo continuare a restare attaccati al treno playoff e riprendere quel cammino che abbiamo intrapreso un mese fa. Vogliamo ripartire alla grande, a testa alta e raggiungere le zone alte della classifica“.
Infine. “Dobbiamo ritornare a vincere sul nostro campo, in casa e nel nostro stadio. Non è mai facile perché le squadre di questo campionato arrivano qui sempre agguerrite“.