Il Caldiero Terme ottiene una vittoria importantissima in casa contro la capolista Piacenza, diventando momentaneamente la seconda in classifica del Girone B. Con 62 punti ora i biancorossi sono davanti di una sola lunghezza. In questo momento a un passo dalla vetta della classifica c’è la squadra di un paese con meno di 8000 anime in provincia di Verona che si gode il presente e sogna con la promozione diretta in Lega Pro.
Instagram ufficiale Calcio Caldiero Terme SSD
Già al termine del girone d’andata, quando la squadra era già tra i primi posti, il presidente Filippo Berti aveva descritto la carica di tutto l’ambiente: “Una grande gioia ed una grande emozione, siamo al primo posto grazie ad un buon avvio di campionato. Abbiamo incontrato ottime squadre e siamo sempre riusciti a dire la nostra. Siamo molto felici“…
Soave e i suoi ragazzi dovranno affrontare nelle prossime giornate il Varesina che si trova al terzo posto e infine la Castellanzese, formazione che occupa la sedicesima posizione. Delle avversarie di diverso spessore ma che sono entrambe in lotta per obiettivi importanti. A sei giornate dal termine tra ci sono ben sei squadre vicine di pochi punti tra le prime della classe.