Caldiero Terme, confermato Cristian Soave in panchina
Il comunicato ufficiale del club che conferma la permanenza di Soave sulla panchina di Caldiero
Dopo l’ottima stagione disputata dai Gialloverdi, ottenendo anche la promozione in Serie C, il club ha deciso di confermare sulla panchina della squadra Cristian Soave con anche l’opzione per un anno successivo. Una storia come poche quelle dell’allenatore con Caldiero: arrivato nel 2017 Soave ha guidato la squadra dall’Eccellenza alla Serie D trovandosi ora confermato per la nuova sfida tra i professionisti.
Nel comunicato sono presenti anche le parole del presidente, del direttore sportivo e proprio di Soave. Queste quelle di Filippo Berti: “Volevamo continuare con Cristian per quanto visto quest’anno e soprattutto per la sue doti tecniche ed umane. Considero Cristian un uomo Caldiero con i colori gialloverdi appiccicati sulla pelle. Insieme siamo pronti a scrivere l’ennesima nuova incredibile storia”
Il direttore sportivo Fabio Brutti: “L’obiettivo era dare continuità al lavoro svolto. La conferma di mister Soave è il primo tassello da cui ripartire. La trattativa con lui ha avuto l’esito sperato. Ora concludiamo al meglio la Poule Scudetto di Serie D, prima di tuffarci completamente nella nuova stagione”
“Caldiero è stata per anni la mia priorità”, queste le parole di Cristian Soave: “Il percorso che abbiamo realizzato è davvero incredibile. Adesso dobbiamo affrontare con orgoglio questa prima storica stagione del club tra i professionisti. Ringrazio la società e il direttore Fabio Brutti per la fiducia nei miei confronti. Sono pronto a vivere questa nuova avventura”
Caldiero-Soave, il comunicato ufficiale
Il comunicato del club: “Il Calcio Caldiero Terme annuncia con soddisfazione che Cristian Soave sarà l’allenatore della Prima Squadra gialloverde anche nella stagione 2024-2025, con opzione anche per il campionato successivo. Una storia senza fine quella di Soave con il Caldiero. Ora Cristian Soave sarà al timone della squadra gialloverde anche nella sua prima stagione tra i professionisti.“