Caldiero Terme, un gol di Feliciotto allo scadere proietta in C i giallo verdi
Nel girone B del campionato di serie D arriva un successo al cardiopalma fondamentale per il Caldiero Terme e per la vittoria del campionato, in inferiorità numerica il gol di Feliciotto allo scadere mantiene il primato in attesa degli ultimi 90 minuti stagionali.
Ultimo passo per la C
Novanta minuti al termine della stagione con il Caldiero Terme che avrà il match win in trasferta contro il Villa Valle, una vittoria manderebbe in serie C gli uomini di Soave.
Una vittoria importantissima per 3 a 2 maturata ieri contro la Virtus CiseranoBergamo, al “Mario Berti” i gli ospiti passano in vantaggio ben due volte prima di essere raggiunti e ribaltati grazie alla rete decisiva di Feliciotto.
Rete che mantiene il primato e il +1 sul secondo posto occupato dal Piacenza, vittorioso per 3 a 0.
A fine gara esplosione di gioia per i 1200 presenti (record societario), domenica prossima l’occasione per mettere la ciliegina sulla torta su questa cavalcata ed ipotecare la promozione.
Le parole di Soave a fine gara
A fine gara tutta l’emozione di Soave che elogia i suoi ragazzi e carica la squadra per l’ultimo impegno stagionale che li porterebbe nei professionisti.
“Anche oggi i ragazzi hanno dato dimostrazione di avere cuore o qualcosa in più, è già la terza o quarta partita che ribaltiamo, non molliamo mai, ci crediamo sempre. Ho parole di elogio per tutti, uomini veri.
“Sarà una settimana lunga, bisogna cercare di rimanere equilibrati e preparare la partita bene, sarà una partita dura anche domenica e non sarà semplice”