Caldiero Terme-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita
Sfida valevole per l’andata della semifinale della Poule Scudetto di Serie D.
Caldiero Terme-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in tv – Cresce l’attesa per la semifinale di andata della Poule Scudetto tra Caldiero Terme e Trapani, rispettivamente vincitori del girone B e del girone I.
I padroni di casa hanno trionfato nelle prime due sfide della competizione, riuscendo a terminare al primo posto nel Gruppo 1, nel quale erano presenti anche Clodiense e Alcione Milano.
La corazzata Trapani invece, proprio in questa Poule Scudetto ha subito la prima sconfitta stagionale contro la Cavese e ha terminato la fase a gironi da migliore seconda classificata, garantendosi un posto per le fasi finali.
Fondamentale dunque la sfida in programma per le ore 15.00 di domenica 2 giugno per la qualificazione all’atto finale della competizione.
Caldiero Terme-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Caldiero Terme e Trapani? La gara in programma domenica 2 giugno alle ore 15:00 allo stadio “Mario Berti” non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva.
E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming.
Caldiero Terme-Trapani , come arrivano le due squadre?
Entrambe le formazioni sono lanciatissime per questa semifinale di andata valida per la Poule Scudetto di Serie D. I padroni di casa hanno trionfato nel girone B di Serie D, riconfermandosi anche nel gruppo 1 della Poule Scudetto. Due vittorie consecutive e una consapevolezza maggiore di potersela giocare alla pari contro tutti. A guidare i gialloverdi dalla panchina ci sarà Cristian Soave, protagonista indiscusso della promozione, fresco di rinnovo per la prossima stagione con opzione anche per il campionato successivo.
Per quanto riguarda il Trapani, invece, la prima sconfitta in stagione maturata al “Simonetta Lamberti” di Cava nel girone della Poule Scudetto, è stata già ampiamente superata grazie all’importante vittoria nella finale di Coppa Italia di Serie D contro Follonica Gavorrano. Chi riuscirà a spuntarla nella doppia sfida di queta semifinale, affronterà nell’atto finale della competizione la vincente tra Cavese e Campobasso.