Caldiero Terme-Virtus CiseranoBergamo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Caldiero Terme-Virtus CiseranoBergamo in streaming e in tv: dove vedere la partita – Il Caldiero Terme è padrone del proprio destino. Con un punto di vantaggio sul Piacenza, i gialloverdi sono in vetta al girone B di Serie D e sognano la Lega Pro. Prima di raggiungere questo obiettivo, però, le due sfide chiave contro Virtus CiseranoBergamo prima e Villa Valle poi. Il match contro i rossoblù bergamaschi, nello specifico, andrà in scena allo stadio “Mario Berti“, con fischio d’inizio alle 15.00 di domenica 28 maggio. Si tratta dell’ultima partita casalinga per la squadra allenata da Soave.

Caldiero Terme-Virtus CiseranoBergamo, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Caldiero Terme e Virtus CiseranoBergamo? – La gara, in programma domenica 28 aprile alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Non è prevista neanche una diretta streaming per il momento.

Caldiero Terme-Virtus CiseranoBergamo, come arrivano le due squadre

Il Caldiero per il match point in caso di contemporanea sconfitta del Piacenza contro la Real Calepina. La Virtus CiseranoBergamo per concludere al meglio la stagione, ma senza particolari obiettivi essendo già salva. Ciò nonostante, però, vietato sottovalutare l’impegno.

I gialloverdi veneti guidati da Soave arrivano all’impegno in uno straordinario stato di forma. 4 vittorie nelle ultime 4 partite disputate, 7 gol fatti e solo 2 subiti. Ad aprire questo mini-ciclo vincente il fondamentale successo proprio contro il Piacenza di Rossini per 2-1 e poi l’imposizione di forza contro la Varesina, per tagliarla definitivamente fuori dai giochi per la promozione. Tanti i nomi pericolosi tra le file della capolista, ma due spiccano certamente sugli altri. Lorenzo Zerbato (capocannoniere societario con 14 reti) e Nicola Fasan, autori di 6 dei 7 recenti gol già citati.

Dall’altra parte, invece, una Virtus CiseranoBergamo che ha già raggiunto l’obiettivo stagionale, quello del mantenimento della categoria. 13 vittorie, 6 pareggi e 17 sconfitte per il club guidato da Ivan Del Prato. I rossoblù, dunque, arrivano al penultimo impegno stagionale a cuor leggero, ma non per questo non metteranno in campo tutte le qualità. Il momento, però, non è dei migliori, con una sola vittoria nelle ultime cinque.

Published by
Redazione