Fidelis Andria: “Bonnin è incedibile, ci serve un difensore”
Giovanni Califano, direttore sportivo della Fidelis Andria, ha rilasciato delle un intervista durante la sua ospitata a LuNeDì Puglia, in onda su Antenna Sud (canale 14 del dt). Di seguito, le sue dichiarazioni
Ecco le parole del ds sul recupero contro il Brindisi: “Col Brindisi sarà una partita importante, di grande significato. Non finisce mercoledì il campionato, ogni partita ha la sua importante. Concentriamoci su quello che deve essere questo recupero, il Brindisi ha un’ottima squadra, la classifica è bugiarda. Dobbiamo farci trovare pronti. Affrontiamo questa partita difficilissima e poi penseremo alla prossima. Sicuramente i biancazzurri saranno arrabbiati e vogliosi da riprendersi dalla sconfitta di ieri”.
Sul Martina, la più grande favola del girone: “Faccio finta di non essere parte del girone dell’Andria. Il Martina sta facendo cose straordinarie, gioca un calcio spettacolare, aggredisce, palleggia. E’ una squadra completa, fa un calcio europeo, moderno. E’ bella da vedere. Nulla da togliere sulla loro vittoria contro di noi durante il girone di andata. I numeri dicono che il Martina è lì. Ieri sono usciti con un buon risultato e una prestazione importante dalla partita contro il Casarano. Faccio i complimenti a loro”.
Fidelis Andria, le parole di Califano sul mercato
Sulla Fidelis Andria il dirigente ha queste parole: “Devo ringraziare la società che durante il momento difficile ha continuato a credere in meno. Dico anche grazie ai ragazzi che hanno attraversato un momento difficile e sono riusciti a superarlo, grazie al pubblico spettacolare che ieri sull’1-1 del Matera, sul secondo calcio d’angolo, il pubblico si è fatto sentire. Ha preso i ragazzi per mano e li hanno aiutati a reagire. Dico ai ragazzi che siamo noi a farci trascinare da loro, ieri eravamo in 12 in campo”.
Su Bonnin, uno dei pilastri del club: “E’ incedibile come il resto della squadra. E’ un ragazzo sano, serio e importante, che ha il piacere di continuare il percorso con noi”
Su Ferrara e possibili acquisti in entrata: “Il suo infortunio ci ha penalizzato. Abbiamo fatto diverse uscite, sono arrivati dei ragazzi nuovi. Siamo alla ricerca di un difensore”.