Home » Campobasso, settore ospiti sold-out per L’Aquila: richiesti altri biglietti

Campobasso, settore ospiti sold-out per L’Aquila: richiesti altri biglietti

Campobasso

La capolista del Girone F partirà per l’Abruzzo con al seguito 500 tifosi, e forse più. Dieci minuti dopo l’apertura della vendita online dei cinquecento tagliandi valevoli per il big match L’Aquila-Campobasso, il sito era praticamente in tilt. Trenta minuti dopo, i biglietti sono stati letteralmente polverizzati. In tanti hanno scelto di assistere alla partita di domenica 28 gennaio, per dare fiducia e caricare la rosa di Pergolizzi, reduce dal pareggio con l’Atletico Ascoli.

Invasione dei “Lupi” al Gran Sasso

La società molisana ha reso noto attraverso una nota di aver richiesto all’Aquila Calcio un numero maggiore di tagliandi. Di seguito il comunicato della società rossoblù:

“La società Campobasso F.C., visto l’esaurimento in pochi minuti dei 500 biglietti messi a disposizione per la prossima trasferta, comunica di aver chiesto alla società L’Aquila Calcio 1927 e alle autorità competenti un numero maggiore di tagliandi, assicurando al contempo la massima disponibilità e collaborazione affinché quella di domenica sia una vera festa di sport: in uno stadio bello e capiente – e in occasione di un incontro tra due squadre che stanno onorando al meglio il campionato e tra due tifoserie corrette e mature – sarebbe una sconfitta per tutti lasciare degli appassionati fuori dall’impianto.

Fonte: Facebook Campobasso Football Club

Per questo motivo la società Campobasso F.C. auspica che nelle prossime ore possa essere individuata una soluzione condivisa da tutte le parti in causa.”

Corvino Casarano

Un big match per scansarsi dalla corsa a tre

Sono solo 5 i punti di distacco fra Campobasso e Aquila, ma c’è anche un terzo incomodo. La Sambenedettese è infatti seconda, fra le due rivali rossoblù, a -3 dalla vetta, in attesa di un passo falso dei molisani che, in caso di vittoria a Fano, riporterebbe la Samb nuovamente in vetta al Girone F, quest’anno tra i più equilibrati e sorprendenti dell’intera Serie D.