Continua a crescere il sogno d’oltreoceano per il Campobasso. Un sodalizio, quello tra la società molisana e gli Stati Uniti, che prosegue spedito e fiero. “Questa piazza, ha potenzialità importanti e vogliamo sviluppare un brand internazionale“. Così aveva parlato il patron Matt Rizzetta ai microfoni di Seried24, solamente qualche mese fa. Il campionato, finora, procede senza intoppi. Primo posto a punteggio pieno dopo 9 giornate nel girone unico di Eccellenza molisana.
Se dal punto di vista sportivo le cose stanno procedendo spedite, dal punto di vista societario e di marketing si apre oggi una nuova, grande opportunità. Poche ore fa, la società del capoluogo, ha infatti annunciato l’ingresso nel club di due volti noti della televisione a stelle e strisce. Si tratta di Kelly Ripa e Mark Consuelos, due attori, produttori e doppiatori americani. Entrano ufficialmente con il ruolo di soci acquistando quote della società, con la volontà di allargare il nome del brand Campobasso.
“Ci sono oltre un milione di molisani all’estero– aveva detto il patron-tantissimi anche qui da me negli Stati Uniti o in Canada e noi vogliamo raggiungere anche loro con progetti e iniziative”. Così, il grande progetto del presidente inizia a prendere forma anche grazie a gesti come questo. Ma l’impressione è che, in linea con il sogno americano, questo sia solamente l’inizio .
Si chiamano Kelly Ripa e Mark Consuelos e, dall’altra parte dell’oceano, sono delle celebrità di tv e cinema. In Molise però, hanno acquisito rilevanza soprattutto perchè, da poche ore, sono i nuovi soci di Matt Rizzetta e del suo internazionale Campobasso. I due sono anche sposati da diversi anni formando una delle coppie più in voga della televisione a stelle e strisce.
Kelly Ripa è un’attrice, produttrice e doppiatrice americana. Nel corso della sua invidiabile carriera ha partecipato a numerosi film e serie Tv dal grande successo. Per il grande schermo infatti, ha lavorato con mostri sacri come Steve Martin, Ashton Kutcher ne “La scatenata Dozzina” e con Leonardo di Caprio in “La stanza di Marvin”. Vanta 9 candidature agli Emmy, vinti addirittura due volte nel corso della carriera.
Mark Consuelos invece, nasce in Spagna ma si afferma poi anche lui negli Usa. Attore dal curriculum infinito recita in tantissime serie Tv di successo. Da Riverdale, la serie che lo ha reso famoso, ad American Horror Story. Addirittura, nel 2001, recita una puntata nel famosissimo “Friends“.
Adesso per entrambi una nuova ed inedita avventura. Assistere il Campobasso nella sua ascesa e compiere il destino indicato dal proprio presidente. Superare i confini ed esportare nel mondo il brand della società molisana.
Di seguito riportiamo il comunicato, tradotto anche in inglese, con cui la società molisana ha annunciato l’arrivo dei due nuovi soci.
“Il Campobasso è orgoglioso di annunciare l’ingresso di due nuovi soci nella società. Entrano nella famiglia della North Sixth Group infatti, Kelly Ripa e Mark Consuelos, volti molto noti nel mondo dello spettacolo oltreoceano. I due sono da tanti anni protagonisti nel campo televisivo e cinematografico americano in collaborazione con i più grandi profili italoamericani del settore. Adesso sono pronti a sposare il progetto che mira a riportare il lupo di nuovo tra i professionisti“.