Campobasso-Avezzano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Campobasso-Avezzano, dove vedere la partita in streaming e in tv – La prossima giornata del campionato di Serie D del girone F vedrà il Campobasso sfidare l’Avezzano, match valido per la 26ª giornata. Il Campobasso è attualmente in uno straordinario stato di forma, è primo nel girone con 53 punti, mentre l’Avezzano si trova quarto a quota 43 punti, in piena zona playoff.

Fonte: Pagina Facebook Campobasso

Campobasso-Avezzano, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Campobasso e Avezzano? La gara – in programma il 10 marzo alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? La sfida sarà trasmessa, a pagamento, in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del club molisano.

Campobasso-Avezzano, come arrivano le due squadre

Una sfida tra due squadre storiche. Da una parte il Campobasso di Rosario Pergolizzi, primo nel girone F di Serie D e deciso a tornare in Serie C. Dall’altra l’Avezzano, con i biancoverdi che si trovano in piena zona playout.

I rossoblu sono reduci da ben quattro vittorie consecutive, l’ultima in casa del Tivoli. Dall’altra parte i biancoverdi, che hanno raccolto un solo punto contro il Termoli di Vittorio Esposito e compagni. La sfida tra Campobasso e Avezzano è tra le più attese del girone F. Due big del campionato che, a nove giornate dalla fine, vogliono centrare gli obiettivi prefissati.

Il Campobasso sta dimostrando di essere in un gran periodo di forma. La sconfitta contro L’Aquila, arrivata il 28 gennaio, pare abbia dato alla formazione di Pergolizzi il giusto cambio di mentalità che serve per poter ambire alla vittoria del campionato.


Published by
Redazione