Campobasso, Rizzetta: “Vivremo un futuro ambizioso e internazionale…”
Adesso Campobasso può festeggiare e il suo numero uno Matt Rizzetta chiama i tifosi a raccolta per la festa promozione al “Nuovo Romagnoli”, dove i rossoblù ospiteranno il Termoli per l’ultimo turno di campionato. Appuntamento domenica 5 maggio alle ore 15:00, poi spazio alla Poule Scudetto fra le vincitrici di tutti i gironi di Serie D. Sulle stories del suo profilo Instagram ufficiale, proprio Matt Rizzetta annuncia un futuro radioso, che i tifosi molisani non vedono l’ora di vivere, ma – come dice il presidente rossoblù – bisognerà aspettare e godersi la festa.
Campobasso, ora la festa: ma Rizzetta annuncia un grande futuro
“Campobasso, ti saluto. Grazie per le emozioni che mi avete regalato in queste ultime settimane. Ora torno a New York per recuperare tempo con la mia famiglia, perso per strada durante questo percorso. Ora bisogna accogliere il nostro gruppo societario a braccia aperte per la partita di domenica. Dietro le quinte hanno creduto in questo progetto dal primo giorno e credono alla causa rossoblù, come tutti noi”.
“Ci sarà tempo per parlare del futuro, non è giusto parlarne in questo momento. Preferisco riservare tutto l’ascolto e tutto l’applauso a questi ragazzi e allo staff, tutti hanno sacrificato tanto. Domenica festeggiamo quest’impresa da tutti noi condivisa, poi parleremo del futuro del Campobasso. Un Campobasso ambizioso e internazionale, che porterà avanti l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto, ma senza paura di nessuno e con la consapevolezza che, per tutto il buono che abbiamo fatto finora, siamo solo a metà strada”.