Campobasso, ufficiale l’arrivo del centrocampista Mathieu Coquin
Come confermato dalla nostra redazione di SerieD24.com, il centrocampista ex Paganese Mathieu Coquin giocherà con la maglia del Campobasso. Il club, tramite un comunicato stampa, ha ufficializzato il calciatore: “Mathieu Coquin è un nuovo giocatore del Campobasso FC. Il centrocampista francese classe 97’ arriva dalla Paganese. Con gli azzurrostellati nel girone H della quarta serie, Mathieu ha giocato fino ad ora ogni gara dal primo minuto. Benvenuto in rossoblù e buon lavoro, Mathieu!“. Il centrale di centrocampo, con la maglia della Paganese, ha realizzato 3 gol in 11 partite. In Coppa Italia Serie D, invece, ha siglato 1 gol e 1 assist all’esordio contro la Polisportiva Santa Maria Cilento.
Campobasso, obiettivo promozione
La società rossoblù è attualmente al secondo posto con 23 punti nella classifica di Serie D del girone F, la formazione di Rosario Pergolizzi ha un obiettivo in particolare: la promozione diretta in Serie C. La capolista del girone è attualmente la Sambenedettese con 26 punti, ma attenzione: il 3 dicembre è in programma lo scontro diretto Campobasso-Sambenedettese. Quest’ultima partita sarà fondamentale in ottica classifica e per le ambizioni di entrambi i club.
La tifoseria spera di ottenere prima i tre punti contro l’United Riccione il 26 novembre e successivamente strappare un risultato positivo in Coppa Italia Serie D contro l’AJ Fano, match che si disputerà il 29 novembre. Saranno tre partite ravvicinate ma importanti per il Campobasso, l’arrivo di Mathieu Coquin potrebbe rinforzare il reparto centrale della formazione rossoblù. Il campo darà, come sempre, le sue risposte ma una cosa è certa: nella città molisana si respira un clima di entusiasmo e gioia per i risultati ottenuti.