Il Campobasso prosegue nella sua corsa per la promozione in Serie D ma ad oggi, l’ultima parola non è ancora detta. Guardando la classifica infatti, non tutto sembra essere già deciso.
Il Campobasso, a due giornate dalla fine dal campionato, occupa la prima posizione del girone di Eccellenza. La classifica però, per il momento, dice che a due lunghezze di distanza c’è il Città di Isernia a quota 76. Più distante, in terza posizione con 65 punti, c’è l’Aurora Alto Casertano che lo scorso anno era impegnata nel girone F di Serie D. Arrivati a questo punto della stagione quindi, il Campobasso non può permettersi passi falsi. Vediamo i prossimi impegni dei rossoblu e del Città di Isernia.
Partendo dalla squadra seconda in classifica, il Città di Isernia – reduce da un pesante 15-0 ai danni del Campodipietra – sarà impegnato nella sfida casalinga con il Turris, quinto in classifica, il prossimo 30 aprile. Nell’ultima giornata invece, in programma il prossimo 7 maggio, dovrà affrontare l’Olympia Agnonese in trasferta.
Per quanto riguarda il Campobasso, che a sua volta è reduce da un 2-1 contro il Pietramontecorvino, i prossimi due impegni sono i seguenti: prima la gara interna cono il Campodipietra e a seguire la trasferta con il Turris. I rossoblù vogliono chiudere il prima possibile la pratica, con la promozione in Serie D che è sempre più vicina. Dopo la recente eliminazione dalla Coppa Italia, con il San Marzano che è riuscito ad avere la meglio, i rossoblu cercano il riscatto in campionato.