Campobasso-Notaresco, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – domenica 21 aprile alle ore 15:00 si terrà la 35esima giornata di campionato del Girone F, che vedrà scontrarsi la capolista Campobasso contro il Notaresco. Una potenziale vittoria dei rossoblù potrebbe determinare l’aritmetica promozione diretta in Serie C per quest’ultimi.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Campobasso e Notaresco? – La gara, in programma domenica 21 aprile alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Non è prevista neanche una diretta streaming per il momento.
La capolista Campobasso sta dominando la classifica del Girone F: 65 punti in 31 giornate di campionato, con 19 vittorie, 8 pareggi e soli 4 sconfitte. Il match della prossima domenica sarà fondamentale per i rossoblù, che aspettano il ritorno in Lega Pro da ormai due anni. L’unico ostacolo è occupato dalla seconda posizione in classifica, L’Aquila, a soli -4 dai ragazzi di Rosario Pergolizzi, che si scontrerà, invece, con il Riccione.
Il Notaresco, invece, è ancora in piena sfida per i playoff, trovandosi in ottava posizione in classifica, a quota 44, a soli tre lunghezze di distacco dalla settima classificata, il Chieti, e a quattro lunghezze dal Roma City.
Nel Girone F è ancora tutto da vedere, nonostante siano rimaste soltanto tre giornate da giocare.