Campobasso, sale l’attesa in città: superato il record stagionale di spettatori
Si respira aria di grande entusiasmo in casa Campobasso. Contro il Notaresco, potrebbe arrivare la promozione in Serie C, tre anni dopo il fallimento e la ripartenza in Eccellenza.
Avicor Stadium (o Nuovo Romagnoli) verso il record di presenze stagionali. Sinora venduti oltre 4500 biglietti alla vigilia dell’atteso match del Girone F di Serie D. Previsto quindi un grande afflusso di pubblico per una partita che potrebbe essere decisiva in ottica vittoria del campionato.
Campobasso, quanto manca alla Serie C
I molisani sono a un passo dalla promozione in Serie C. Ma realmente cosa dovrebbe accadere nella prossima giornata del Girone F per far sì che accada? C’è una sola possibilità.
Il Campobasso sarebbe aritmetica primo, con conseguente ritorno tra i professionisti, se dovesse vincere e L’Aquila perdere in casa contro lo United Riccione. Ipotesi difficile visto il ruolino di marcia degli antagonisti nelle ultime partite ma si sa, il calcio è impronosticabile.
La stagione dei lupi
Con 65 punti in 31 partite, il Campobasso è stata la squadra più costante di tutto il girone. Il duello con la Sambenedettese è durato fino allo 0-1 maturato al “Riviera delle Palme” nella scorsa giornata che ha sancito la definitiva possibilità degli avversari di lottare per il primato.
Molisani che hanno fatto dell’Avicor Stadium il vero fortino del campionato con una sola sconfitta e 28 punti conquistati su 45 disponibili. Antonio Di Nardo il capocannoniere della squadra con 11 reti.