Nuova stagione, nuovi obiettivi. Ma con la stessa passione di sempre. Matt Rizzetta e il “suo” Campobasso si preparano a vivere una nuova annata, in Serie D.
Il presidente si rivolge direttamente ai propri tifosi con un lungo messaggio sui propri profili social. Dopo la promozione da record raggiunta lo scorso campionato, l’ambiente rossoblù spera di rivivere una nuova stagione ricca di emozioni.
Spinti da un progetto solido e serio, ora sognare non costa nulla. Piedi per terra ma alte ambizioni: il cammino nel campionato 2023/2024 del Campobasso parte da qui.
“Quando abbiamo rilevato la società un anno fa non c’era nulla. Non c’erano giocatori, non c’era uno staff tecnico, nemmeno uno stadio in grado di ospitare i nostri tifosi. Molti avevano perso fiducia, capivamo in pieno la loro delusione.
Una regione che è stata sull’orlo di perdere il suo patrimonio, quel gioiello che rappresenta la speranza ed il senso di appartenenza di un intero popolo non soltanto a Campobasso, ma per tutti quelli che sono sparsi nel mondo. Campobasso è calcio e calcio è Campobasso. Le due cose sono indissolubilmente legate.
Siamo stati costretti a fare tutto di fretta e lo abbiamo fatto con il cuore, con la passione, per una città ed una regione che meritavano una rinascita”.
“Un anno dopo, tutti insieme, ci siamo ritrovati a costruire i primi pezzi di un progetto di cui siamo fieri. In una nuova categoria, con una squadra motivatissima di riportare in alto questi colori, in uno stadio che pian piano sta tornando al posto che gli spetta, il gioiello di questa regione.
Con una partnership di livello mondiale come l’Adidas che è molto di più di un semplice sponsor tecnico. E’ un segnale di serietà, per un popolo che lo merita. Come merita la possibilità di crederci di nuovo. Questa è la cosa più importante, perché se non crediamo non c’è mai speranza.
Supportate questa squadra, supportate questo progetto. Supportate questa piazza. Perché questo, è solo l’inizio“.