Finita la regular season, è tempo di programmare il futuro. Il Campobasso di Matt Rizzetta, fresco vincitore del girone F davanti a L’Aquila e Sambenedettese, pensa alla Poule Scudetto ma con un occhio di riguardo già alla Serie C 2024/25. L’imprenditore americano, presidente del club molisano dal 2022, è intervenuto brevemente ai nostri microfoni durante l’intervista esclusiva a Mark Consuelos per fornirci anche il proprio punto di vista sulla stagione e sui progetti futuri.
“Stiamo cercando di dare alla gente del posto ciò che si merita e che per troppo tempo non ha avuto. Speriamo di continuare a farlo“ ci ha raccontato l’attore americano e socio del club rossoblù, Mark Consuelos. Anche Matt Rizzetta, in seguito, ha specificato le varie tappe di un progetto che procede a gonfie vele da quasi due anni.
“Siamo stati ambiziosi in ogni momento, ma crediamo di essere solo a metà strada. Secondo noi quello che abbiamo fatto finora è stata la parte più difficile da affrontare. Con questo non intendo che la Serie C sarà una passeggiata, anzi. Partiremo ambiziosi ma con tanta umiltà perché è proprio l’umiltà ciò che ci ha portato fin qui“. Ambizione e umiltà, tanto tra i dilettanti che nella prossima stagione, quella del ritorno del lupo tra i professionisti.
E poi ancora. “Da quando abbiamo iniziato questa avventura il sogno di Kelly (la moglie di Mark, a sua volta attrice e co-presentatrice del loro morning show) è sempre stato quello di avere il marchio del Campobasso in tutti gli aeroporti d’America. Pian piano stiamo cercando di farci conoscere e di espanderci anche negli Stati Uniti“.
L’ambizione quindi è alle stelle, ma i piedi rimangono ben saldi per terra. Prima la Poule Scudetto, poi si vedrà.