Campobasso, Rizzetta: “Non abbandoneremo mai questa piazza”

Periodo difficile in casa Campobasso, il club neopromosso partito come uno dei favoriti alla vittoria del girone F sta vivendo un momento di calo dal punto di vista dei risultati. Il club molisano nella quinta giornata di campionato ha perso per tre a uno contro il Roma City, trascinato da un Di Renzo scatenato. Si tratta della seconda sconfitta di fila per la società di Rizzetta, ora al settimo posto a meno quattro dalle capoliste Fossombrone, Chieti e Sambenedettese. La speranza è di ritrovare la brillantezza di inizio stagione, quando i rossoblù avevano vinto le prime due gare.

Matt Rizzetta, presidente del Campobasso

Campobasso, Rizzetta: “Non abbandoneremo mai questa piazza”

Dopo la seconda sconfitta di fila il presidente del Campobasso Matt Rizzetta è intervenuto sul suo profilo Instagram: “Noi non abbiamo mai abbandonato la piazza e non la abbandoneremo mai. Cose che nascono da un’insicurezza infondata. Serve unità e positività, una divisione a ogni passo falso diventa controproducente. Il percorso è lungo e bello, facciamolo insieme mano a mano”.

Prosegue il presidente americano: “Massima fiducia in chi lotta, chi suda e chi sacrifica per questa gente che ha vissuto momenti difficili in questi anni. Il Campobasso appartiene a chi è competitivo e affamato come me“.

Published by
Redazione