Campobasso-Sambenedettese 1-0, la diretta della partita
Campobasso-Sambenedettese, la diretta della partita – La quattordicesima giornata del campionato di Serie D propone una grande sfida ai piani alti della classifica nel girone F. Ad affrontarsi saranno il Campobasso, secondo in classifica con 24 punti, a pari merito con l’Avezzano, e la Sambenedettese capolista del girone. Lo spettacolo all’Avicor Stadium Selvapiana è assicurato con uno scontro che sarà determinante per la lotta per la promozione diretta.
Nelle prime 13 uscite stagionali, gli ospiti sono rimasti imbattuti, portando a casa 8 vittorie e 5 pareggi. Quello della squadra guidata da Lauro è stato un percorso assolutamente netto, possibile soprattutto grazie al secondo miglior attacco del girone, ben 26 gol fatti, e la seconda miglior difesa che fin ora ha subito solo 10 gol. La partita di oggi, per i i rossoblù, sarà una grande occasione per fuggire in vetta alla classifica.
I padroni di casa invece vengono da 4 risultati utili consecutivi, e seguono la capolista con soli 5 punti di svantaggio. In questa prima parte di stagione, il Campobasso ha ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, riuscendo a gonfiare la rete per ben 23 volte, ma subendo anche 16 gol. I molisani hanno dalla loro parte il fattore casa, visto che tra le mura amiche sono riusciti a vincere 5 delle 6 partite disputate. Una vittoria contro la Samb, potrebbe realmente aprire un grande spiraglio per la promozione diretta.
Campobasso-Sambenedettese, le formazioni ufficiali
Campobasso: in attesa
Sambenedettese: in attesa
Campobasso-Sambenedettese, la partita in diretta:
In attesa dell’inizio di Campobasso-Sambenedettese
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Campobasso-Sambenedettese in tv e streaming: dove vedere la partita
Campobasso-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita? La gara – in programma il 3 dicembre alle ore 14.30 – verrà trasmessa su patreon.com , un canale streaming messo a disposizione dalla società molisana per i tifosi del lupo, a cui si potrà accedere acquistando l’abbonamento mensile. Sarà possibile seguire il LIVE dell’attesissima partita anche su seried24.com tramite la diretta testuale del match.