Arriva l’ufficialità: Campodarsego ha esonerato il direttore sportivo Alberto Briaschi. Briaschi è il secondo direttore sportivo esonerato questa stagione dalla squadra veneta. Non si hanno ancora indiscrezioni su chi possa essere il suo sostituto. Una scelta inspiegabile visto il buon campionato che sta disputando il club: il Campodarsego si trova infatti in sesta posizione a soli 2 punti dalla zona playoff occupata dell’Este.
Di seguito il comunicato ufficiale diramato sui profili social della squadra.
“Il Campodarsego Calcio informa di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Alberto Briaschi per divergenze collaborative con la società.“
La stagione della formazione veneta allenata da Cristiano Masitto, fin qua, è decisamente positiva. Salvezza aritmetica raggiunta da diverse giornate e playoff che distano appena 2 punti, con l’entusiasmo che dunque rimane ancora vivo nel cuore dei tifosi e dei calciatori biancorossi. 10 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte, 35 gol segnati e 23 subiti, per un totale di 43 punti. Risultati di tutto rispetto all’interno di una stagione dominata in lungo e in largo dall’Union Clodiense.
Nonostante ciò, però quello di Briaschi non è il primo cambio in dirigenza per il club veneto. Il Campodarsego, infatti, aveva precedentemente sostituito anche Tonicello. Adesso, però, anche Briaschi saluta anzitempo il club biancorosso. Tra le tante operazioni importanti del suo operato, sia in entrata che in uscita, si ricorda certamente la cessione al Pisa del promettente classe 2005 Andrea Pavanello.